If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
audi a4 cabrio 2.0 diesel 140cv
che ne dite???il consumo è basso e secondo me è molto bella!!!!
tra un po' la devo cambiare e mi sa che................
solo che tra un po' mi sa che esce il modello nuovo!!!
File Allegati
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Il consumo indicato dalle Case di solito è più basso di quello "reale": da 6.5 L/100 km indicati da Audi (sul misto) mi sa che starai sugli 8 circa (MINIMO!!), dopo che il rodaggio è finito...
Non so se esce il modello nuovo; so che c'è previsto il restyling della berlina, ma sulla cabrio son poco ferrato
Il consumo indicato dalle Case di solito è più basso di quello "reale": da 6.5 L/100 km indicati da Audi (sul misto) mi sa che starai sugli 8 circa (MINIMO!!), dopo che il rodaggio è finito...
Non so se esce il modello nuovo; so che c'è previsto il restyling della berlina, ma sulla cabrio son poco ferrato
ma il restyling della berlina non è gia stato fatto???
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
la TT nuova l'ho provata sabato che sono andato a fare il preventivo pe l'a4, è uno spettacolo cia' una linea stupenda poi quella che ho visto io era nera con i cerchi da 18" da paura!!!poi non costa neanche eccesivamente sui 36.000 pero' sono i motori non covenienti io faccio 120 km al giorno un benzina non lo posso comprare!!!pero' mi hanno detto che dovrebbe uscire anche con il motore diesel pero' tra un'anno!!!e un'altra cosa che è 2 posti!!
la TT nuova l'ho provata sabato che sono andato a fare il preventivo pe l'a4, è uno spettacolo cia' una linea stupenda poi quella che ho visto io era nera con i cerchi da 18" da paura!!!poi non costa neanche eccesivamente sui 36.000 pero' sono i motori non covenienti io faccio 120 km al giorno un benzina non lo posso comprare!!!pero' mi hanno detto che dovrebbe uscire anche con il motore diesel pero' tra un'anno!!!e un'altra cosa che è 2 posti!!
La TT è 1 figata ma mettici anche 1 solo optional e altro che 36mila euro
X curiosità, che prezzo ti chiedono in conce x la A4?
Sennò fà come me: comprati una S3 e ti tieni dietro tutte le TT
La TT è 1 figata ma mettici anche 1 solo optional e altro che 36mila euro
X curiosità, che prezzo ti chiedono in conce x la A4?
Sennò fà come me: comprati una S3 e ti tieni dietro tutte le TT
autoaziendale immatricolata gennaio 2007 km 0 tutt'accessoriata con cerchi da 18" 37500€!!!!troppo???ma tu l's3 l'hai presa in germania???si risparmia????
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta