If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho appena montato un kit corsa pagato 3400€ ad una mito del 2003 che alla ruota si traducono in 27-28 cv.....
Chi lo commercializza?
Io so che in Italia il miglior preparatore di 2T è Faccioli, anni e anni e anni addietro me ne servii per elaborare un Gilera SP01... peccato che le Gilera di quell'epoca grippavano ad un uscita sì... e l'altra pure
La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire. Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
nn puoi fare questi paragoni,è normale che una moto da cross ha più ripresa rispetto a una stradale(di pari cilindrata)
ma appunto, io ho detto che era normale che un cross battesse, se ben per pochi metri, una stradale. ok per il paragone, ma io ho detto che era del tutto normale...
me ne dai solo di prima, di seconda pari e poi ti saluto.....considera che ci sono delle preparazioni coi controcazzi che con pignone -2 ti scappano di mano.
ok, è la stessa cosa che ti ho detto io. ti batto in pura accellerazione e poi mi dai la merda.
raga, stiamo dicendo la stessa cosa in 1000 modi diversi
Originariamente Scritto da Dorikin
allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
Io so che in Italia il miglior preparatore di 2T è Faccioli, anni e anni e anni addietro me ne servii per elaborare un Gilera SP01... peccato che le Gilera di quell'epoca grippavano ad un uscita sì... e l'altra pure
è il kit cagiva corse: lo puoi mandare a prendere direttamente in fabbrica; io l'ho solo montato ma credo che il proprietario abbia contattato dapprima il rivenditore cagiva-husquarna (sede firenze) che poi gli ha fornito i numeri giusti.
ma appunto, io ho detto che era normale che un cross battesse, se ben per pochi metri, una stradale. ok per il paragone, ma io ho detto che era del tutto normale...
ok, è la stessa cosa che ti ho detto io. ti batto in pura accellerazione e poi mi dai la merda.
raga, stiamo dicendo la stessa cosa in 1000 modi diversi
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ma prendila e vai tranquillo senza strafare, cerca di percorrere strade con molte curve in modo di aprire e chiudere il gas, usare il cambio etc... cosi il motore sia scioglie. è meglio non superare di troppo la coppia messiam
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta