If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
thò vi posto la mia di Ducati, che stranamente frena
SS 750 cc, con alcuni ritocchi: pignone racing, pastiglie sinterizzate, pompa radiale freno (si vede dalla foto), scarichi aperti, centralina più filtro racing più 4 CV.
non è un mostro di potenza ma io l'adoro e sui percorsi misti e pieni di curve dà la paga anche alle jappo con 50 cv in più (ovvio ci vuole manico )
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
si, ma porc..putt...voglio un 250cc NUOVO!!! non posso passare da un 125 adi un 600 senza abbituarmi pian piano a gestire tanta potenza...
carissimo senna: hai mai guidato un 250cc 2t da 70 cv??? forse no!!! be da possessore di rs e ninja 636 ti assicuro che la prima forse nn ha le velocità di punta di un 636 ma nel misto ho tempi migliori, chiaramente il pilota sono sempre io.....un bel cbr 600F secondo mè è potente ma abbastanza abbomesticata, potresti puntare su quella.
si, ma porc..putt...voglio un 250cc NUOVO!!! non posso passare da un 125 adi un 600 senza abbituarmi pian piano a gestire tanta potenza...
non ti credere che ci sia questo grande abisso, e vero che ce una notevole differenza di cavalli ma e lo stesso per i kili
inoltre un 2 tempi di piccola cilindrata ha una coppia ai bassi molto penalizzata e questo la rende molto meno gestibile rispetto a un 4 tempi
l'importante e avere la testa di prendere confidenza con la moto piano piano ma apparte quello non penso che dovresti avere grandi problemi.
carissimo senna: hai mai guidato un 250cc 2t da 70 cv??? forse no!!! be da possessore di rs e ninja 636 ti assicuro che la prima forse nn ha le velocità di punta di un 636 ma nel misto ho tempi migliori, chiaramente il pilota sono sempre io.....un bel cbr 600F secondo mè è potente ma abbastanza abbomesticata, potresti puntare su quella.
già...da quel punto di vista non ci sarebbe problema, sfortunatamente a 21 anni quello che mi paga la moto è mio padre, che più di una certa cifra non ci può andare...
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ragazzi voglio fare la gsr della suzuki ne ho sempre sentito parlare bene, dicono ke cm rapporto qualità-prezzo conviene, dicono ke è un giocattolino, 98 cv possono sembrare pochi, ma a 18 anni se nn inizio così cosa devo fare? purtroppo devo ammetterlo sono una testa calda, preferisco prevenire ke curare eheh, secondo voi esperti è una bella moto? adatta a un novellino delle corse? (cmq nn sn zero nella guida cn il kawa 400 d'epoca di papà vado forte e bene)...
già...da quel punto di vista non ci sarebbe problema, sfortunatamente a 21 anni quello che mi paga la moto è mio padre, che più di una certa cifra non ci può andare...
nn per dire, ma il mercato di rs è veramente ristretto e chi cellà (come mè) nn ha assolutamente intenzione di venderla. Se vuoi scendere col prezzo ma hai una moto divertenete (e ti assicuro che ti puoi divertire) prendi l'hornet: con un costo di 3600-3800 per un modello con 2-3 anni di vita secondo me è un'affarone; capisco che nn è proprio corsaiola però per un paio d'anni credo ti accontenti.
ragazzi voglio fare la gsr della suzuki ne ho sempre sentito parlare bene, dicono ke cm rapporto qualità-prezzo conviene, dicono ke è un giocattolino, 98 cv possono sembrare pochi, ma a 18 anni se nn inizio così cosa devo fare? purtroppo devo ammetterlo sono una testa calda, preferisco prevenire ke curare eheh, secondo voi esperti è una bella moto? adatta a un novellino delle corse? (cmq nn sn zero nella guida cn il kawa 400 d'epoca di papà vado forte e bene)...
gli preferisco l'hornet, costa meno ed è più corsaiola, meno peso ed erogazione di coppia sempre disponibile.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta