effettivamente...
Le vostre moto
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma tu probabilmente non ti metti in zaino una porchetta intera con tanto di spiedo infilzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
Questa è la mia...Monster 1000 s...
Grande il monster! la moto cult per eccellenza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza MessaggioGrande il monster! la moto cult per eccellenza!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza MessaggioGrande il monster! la moto cult per eccellenza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma come si fà a dire una cosa del genere? è un trattore e ha le pasticche dei freni degli scooter 50“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma come si fà a dire una cosa del genere? è un trattore e ha le pasticche dei freni degli scooter 50
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioops scusa ti sei dimenticato di dire anche che perde i pezzi.....
Piccolo Fatto...
Pasquetta...Milano-Bergamo Coda della madonna ad uscire al caselllo di Capriate...bè moto incolonnate...la mia tutto ok...3 hornet e 1 kawa 636 1 cbr 1000rr con batteria a terra...affidabilità jappo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
che cesso veramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioTrattore...beata ignoranza...
quello che hai è 1000 un pochettino meglio è,
pensa che la 620 in due sù una salita dovevamo spingerla con i piedi,
la ducati avrà pure guadagnato con sta moto ma di certo non ci fà una bella figura per la sua grande storiaLast edited by Superfustakkion; 25-04-2007, 01:22:07.
Commenta
-
-
non offendete la ducati immondi miscredenti!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
pensa che la 620 in due sù una salita dovevamo spingerla con i piedi,
Appurato che come qualità tecnica il monster non è delle migliori (anzi..), cioè che dici nella più benevola delle considerazioni è un' abominevole vaccata.
Nemmeno una zappatrice in due in salita la devi spingere :| Ma che ***** stai a dì :|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma come si fà a dire una cosa del genere? è un trattore e ha le pasticche dei freni degli scooter 50
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiola monster ha fatto morire più ragazzi che qualsiasi altro moto più potente,
che cesso veramente
sinceramente sta cosa non mi risulta anche perche il motore e sempre stato almeno fino ai 4v, sottodimensionato rispetto alla ciclistica
in ogni caso anche fosse vero la cosa e imputabile non tanto alla moto in se stessa ma al pilota
il monster e diventata per molto tempo la moto "di moda" per cui tutti i fighetti d&g,ragazzini esaltati ecc....appena possibile via all'acquisto
per quanto il monster non sia un mostro di potenza metti la coppia ai bassi classica del bicilindrico,un doppio disco da 320 con pinze a 4 pist nelle mani di un babbeo, quello se ha almeno un minimo di cervello capisce che non si deve allargare piu di tanto, se non ce la , e sono in molti, che non si lamenti se poi si schianta, ma certo che se prendeva un altro bicilindrico la cosa non li andava certo meglio
Commenta
-
Commenta