ah bhe 5000 ok.....perchè nuovo costa 8/9 e per me per uno scooter è pazzia!
Le vostre moto
Collapse
X
-
nn avrei mai speso 9.000 euro x uno scooterinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
effettivi nn lo sò o+ ma di contakilometri garantito che erano 185insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
azzo di questi tempi un hornet di 3 anni arriva al max a 4000 e ti ci pure diverti, me nè frego che soffro il traffico (oppure può darsi che nn conosca le reali rotture di coglioni che comporta visto che abito in una cittadina piccola).sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
ecco bravo
prova a girare a roma x una settimana poi ne riparliamoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioragazzi ieri in autostrada con il mio t max viaggiavo a 185 km/h
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiolafe non spariamo immondità quel coso di plastica supera i 150 all'ora si e no... sono le telemetrie che parlano... potrebbe segnare anche 185 all'ora ma non sono effettivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiopensa al tuo trattore ke nemmo ci arriva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobella forza, colla mole di Manx non ci arrivava neanche un R1
Commenta
-
-
il mio trattore Desmo supera i 205 all'ora
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioil mio trattore Desmo supera i 205 all'ora
e te nel frattempo che fai???
Commenta
-
-
io guardo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobella forza, colla mole di Manx non ci arrivava neanche un R1insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiotieni presente che io sono più grosso di manx
ma tu probabilmente non ti metti in zaino una porchetta intera con tanto di spiedo infilzato
Commenta
-
Commenta