Originariamente Scritto da Lizard King
Visualizza Messaggio
Le vostre moto
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioamico,se rileggi,vedrai che il la "Sua" e' virgolettato..non intendevo darti del cazzaro ma solo dire che almeno quella,e' presa dal web
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioti piacciono gli immondi frullatori
Commenta
-
-
Commenta
-
-
prossima moto: Bimota 500 2t .....only hardcore.
se poi mi vendete una f4 ago 750 del 1999-2000 sotto i 9000 allora si discutesigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioprossima moto: Bimota 500 2t .....only hardcore.
Commenta
-
-
ai ai lizard.....pensavo fossi più preparato:
Specifications:
Engine
Manufacturer: Bimota Model: 500 V due - 2 tempi Iniezone ElettronicaEngine: Liquid-cooled, Two-stroke V-twinBore x stroke: 72 x 61.25 mmDisplacement: 499 ccCompression Ratio: 12:1Carburation: Twin injectorsMax power: 110 HP @ 9,000 rpmMax torque: 9 Kgm @ 8,000 rpmsigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioinvece su questa ci sono venuto sopra....è la cc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioai ai lizard.....pensavo fossi più preparato:
Specifications:
Engine
Manufacturer: Bimota Model: 500 V due - 2 tempi Iniezone ElettronicaEngine: Liquid-cooled, Two-stroke V-twinBore x stroke: 72 x 61.25 mmDisplacement: 499 ccCompression Ratio: 12:1Carburation: Twin injectorsMax power: 110 HP @ 9,000 rpmMax torque: 9 Kgm @ 8,000 rpm
Adesso mi sono buttato sulle auto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioè da 1 pò di tempo che nn seguo le moto
Adesso mi sono buttato sulle auto
nn sai cosìera la bimota due tempi 500 cc?? non ha avuto molto successo ma era una vera replica da GP e un capolavoro della tecnica. La bimota aveva pure porganizzato un GP monomarca
p.s. si mi piacciono le motozappa rombanti e che.... vincono
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
p.s. si mi piacciono le motozappa rombanti e che non vincono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta