Originariamente Scritto da Max_79
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Le vostre moto
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Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiocambiando gli scarichi hai 1 aumento di potenza agli alti,in basso la moto potrebbe essere più fiacca.....
questo dipende da come viene fatta la modifica, certo che se si va ad aumentare la sezione dei tubi di scarico si avra un cambiamento notevole della curva di coppia ma se la modifica riguarda solo i silenziatori mettendone altri non da gara ma comunque in grado di dare delle giuste onde di contropressione il problema non si pone.
tieni presente che in questo caso non stiamo parlando di mettere componentistica atta all'aumeno massimo di prestazione, ma e come un levare le strozzature ad una moto che viene strozzata dalla fabbrica per poter passare le normative sia acustiche ma sopratutto di inquinamento.
certo per fare un lavoro proprio doc, l'ideale sarebbe mettere un filtro k&n e una leggera rimappata,ovviamente anche ques'ultima nell'ottica non delle prestazioni ma dell'ottimizazione
comunque quando si tratta di svuotare leggermente degli scarichi originali, o mettere di quelli omologati che sono gia di loro comunque discretamente silenziati, in genere non ce bisogno di fare altro perche l'iniezione entro determinate tolleranzi riesce ad addattarsi automaticamente evitando lo smagrimento della carburazione.
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Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioquesto dipende da come viene fatta la modifica, certo che se si va ad aumentare la sezione dei tubi di scarico si avra un cambiamento notevole della curva di coppia ma se la modifica riguarda solo i silenziatori mettendone altri non da gara ma comunque in grado di dare delle giuste onde di contropressione il problema non si pone.
tieni presente che in questo caso non stiamo parlando di mettere componentistica atta all'aumeno massimo di prestazione, ma e come un levare le strozzature ad una moto che viene strozzata dalla fabbrica per poter passare le normative sia acustiche ma sopratutto di inquinamento.
certo per fare un lavoro proprio doc, l'ideale sarebbe mettere un filtro k&n e una leggera rimappata,ovviamente anche ques'ultima nell'ottica non delle prestazioni ma dell'ottimizazione
comunque quando si tratta di svuotare leggermente degli scarichi originali, o mettere di quelli omologati che sono gia di loro comunque discretamente silenziati, in genere non ce bisogno di fare altro perche l'iniezione entro determinate tolleranzi riesce ad addattarsi automaticamente evitando lo smagrimento della carburazione.
ma lascerei gli scarichi originali intatti
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Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioziocan e che lo vogliamo far morire originale questo sporstarello?
ziocan 2004 con 40000 vuol dire che non fa casa bar e viceverso, che la vogliamo lasciare originale senza neanche la tax pagata
le modifiche sono state fatte
allora:tax pagata con filtro K&n,recalibration kit,scarichi oem ma presi in u.s.a e sostituzione della cassa filtro con big sucker della ness stage1,cavi aeronautici e raccordi in ergal
+ freni flottanti e pastiglie sinterizzate inoltre quando sono single
monto una sella lePera bare bones
a breve arrivano comandi avanzati e ammortizzatori bitubo wme regolabili in precarico ed estensione.
apposto cosi?
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Bellissimo il k5!!!!!
se dovessi passare a una supersport sarebbe sicuramente quello...il nuovo sarà anche più potente ma sinceramente come estetica preferivo il vecchio.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
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Originariamente Scritto da gt98 Visualizza Messaggio
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Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioE questa la mia ....
avrei bisogno di una dritta
mi sembra che tu abbia le pinze non radiali, sai dirmi a quanti pistoncini sono?
perche ho sentito un paio di persone che dicevano 4,ma a vederle esteticamente sembrano delle 6
e siccome adesso mi sembra che montino tutte le radiale non riesco a trovare informazioni a riguardo
grazie
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Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma sono euro3 ste moto?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
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Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioqndi certi giorni nn potreste circolar?
ps. max dai un occhio al mio 3ad sulla pelle
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
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