Postate le foto delle vostre moto
Le vostre moto
Collapse
X
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma con quel fisico e quella motoche ci fai ancora qui sul forum?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioè la 620?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da f77 Visualizza Messaggioecco la mia sportster-xl 42.000km anno 2004
la foto è vecchiotta e fatta con il cellulare
appena posso ne metto una migliore
lamps a tutti
ziocan e che lo vogliamo far morire originale questo sporstarello?
ziocan 2004 con 40000 vuol dire che non fa casa bar e viceverso, che la vogliamo lasciare originale senza neanche la tax pagata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio'mazza
cambia scarichi e freccette
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioFrecce e portatarga le ho cambiate, gli scarichi... ho paura degli sbirretti, costo a parte.
Bye
gli scarichi non sono un problema perche ci sono quelli omologati quindi gli sbirri non ti fanno niente a meno che non vai a rompere le palle, e in questo caso non hanno bisogno che cambi gli scarichi per sequestrarti il libretto
in alternativa puoi comunque far svuotare i tuoi,(con il rischio massimo di multa di 45 euro per marmitte deteriorate, cosa che tra l'altro e facilmente annullabile perche dovrebbe essere stata data dopo una misurazione col fonometro, cosa che sinceramente e piuttosto improbabile) tanto immagino che viste le prestazioni gia notevoli della tua moto penso che sia piu per un discorso di suono che di cavalli
se invece il motivo e estetico gia puoi migliorare parecchio facendoli rivestire con un foglio di fibra di carbonio, col ritaglio dove sta stampigliato il numero di serie dello scarico e in caso di controllo anche li vai sul velluto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiogli scarichi non sono un problema perche ci sono quelli omologati quindi gli sbirri non ti fanno niente a meno che non vai a rompere le palle, e in questo caso non hanno bisogno che cambi gli scarichi per sequestrarti il libretto
in alternativa puoi comunque far svuotare i tuoi,(con il rischio massimo di multa di 45 euro per marmitte deteriorate, cosa che tra l'altro e facilmente annullabile perche dovrebbe essere stata data dopo una misurazione col fonometro, cosa che sinceramente e piuttosto improbabile) tanto immagino che viste le prestazioni gia notevoli della tua moto penso che sia piu per un discorso di suono che di cavalli
se invece il motivo e estetico gia puoi migliorare parecchio facendoli rivestire con un foglio di fibra di carbonio, col ritaglio dove sta stampigliato il numero di serie dello scarico e in caso di controllo anche li vai sul velluto
Commenta
-
Commenta