Le vostre moto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioti deve piacere lo stile, perchè farci viaggi è un pò una costrizione (a meno che nn hai dei cupolini - osceni - ti pigli un treno d'aria addosso) e in pista non ci vai per via dello zero riparo dall'aria.
Nelle naked anche il passeggero è un ospite indesiderato, volendo ci sta...ma comodo sicuramente no
Sono ottime per dei giretti in collina/montagna.
una caxxatona è la comodità per il passeggero = xke vogliamo forse dire ke su una supersportiva sta meglio ke su una naked?
x cortesia(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioRimpicciolire Le Foto No Eh?
Cmq Complimenti Ai Soldi Spesi Da Papa' Per La Moto Asuhasuhasuhasuh
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiouna caxxatona è la comodità per il passeggero = xke vogliamo forse dire ke su una supersportiva sta meglio ke su una naked?
x cortesia
ho detto che sulle naked un pò sportive tipo z750, fz1 e simili....il passeggero sta assai scomodo. Se parliamo di cbf600, bandit...allora il discorso cambia.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
auhauhauhauhauh cavoli l'RSV costikkia eh!
e poi tu ti sei fatto la brutale a 25 anni xke rubi
asuhasuhasuhasuhasuh
ps = secondo me premesso ke la moto è nata per andarci da soli, e i veri centauri come me lo sanno bene, dico ke si sta sicuramente meglio su un Z 750 o un HORNET in due che su un a supersportiva tipo CBR, ZXR, GSXR ECC(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
domenica mattina ero a fare una felice scampagnata con la mia rsv verso l'amiata, chiaramente ero munito di tutina e svivaletto perchè, magari, non si sà mai c'è d consumare un pò di benzina..........sull'aurelia all'altezza di cecina arriva una motina giapponese tipo r1 senza targa e un pochino ritoccata.: mi ha disintegrato, in 4° e 5° praticamente ero come una punto contro un mercedes. Sono tornato a casa e, dopo una nottata di pianto, ho deciso che arrivato il momento di intervenire pesantemente.........caro stipendio mio ora sai che fine farai....sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioR6 2005...
....fino a pochissimo tempo fa quando gli ho fatto il fianco destro
adesso aspettando i soldi dell'assicurazione sto pensando a cosa prendere!
Vorrei stare su un 600 ma sia l'R1 tipo MAX79 o c'è anche la possibilità di un CBR 1000 nero del 2005... MHA!!!!
ps
manca il terminalozzo leo vince sbk in sta foto !!!!
BELLISSIMA LA MIA PREFERITA..NERA POI!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
scusate un veloce e breve OT: cerco una f4 750 con permuta della mia rsv1000 del 2002 se siente interessati e mi fate un buon prezzo (sotto i 10000 ) non tardate a contattarmi.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
beh oddio il manico conta non è ke puoi affidarti solo alla moto in sè
magari quello era un fenomeno
mio cugino l'ho visto con i miei okki attaccarsi su delle stradine di montagna tortuose col suo cbr 600 rr
con dei 750 o 1000 e stargli davanti
GIURO!(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiobeh oddio il manico conta non è ke puoi affidarti solo alla moto in sè
magari quello era un fenomeno
mio cugino l'ho visto con i miei okki attaccarsi su delle stradine di montagna tortuose col suo cbr 600 rr
con dei 750 o 1000 e stargli davanti
GIURO!sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiobeh oddio il manico conta non è ke puoi affidarti solo alla moto in sè
magari quello era un fenomeno
mio cugino l'ho visto con i miei okki attaccarsi su delle stradine di montagna tortuose col suo cbr 600 rr
con dei 750 o 1000 e stargli davanti
GIURO!
ho visto un tipo,ok questo e un pilota che fa campionati in pista anche di discreto livello, con ducati SS600preparata dare merda a r1 anche moderatamente elaborate.
alla fine un cbr600 e piu leggero e manegevole e con i rapporti accorciati anche di un niente si ritrova pienotto anche ai medi senza che la perdita di velocita lo penalizzi minimamente in quel tipo di percorso,ma senza temere come un 750 o un 1000 che aprendo subito a palla a l'uscita di curva la moto gli faccie 3 capriole intorno,tra l'altro la cosa da anche il vantaggio che potendo scalare magari una marcia in meno si ritrova quindi anche un maggior aiuto del freno motore in staccata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiostrada a 4 corsie con scorrimento veloce........(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioecco appunto, tutta moto e niente manico quindi
Commenta
-
-
prendi un perfetto incompetente lo metti su uno stradone dritto con un R1 gli da si a un'hornet pur se pilotata da vale rossi
magari poi li metti su una strada tutte curve e il primo piange ihihihhi
è normale sul dritto è solo motore e a meno ke uno nn sbagli a mettere una marcia auhasuhasuhasuh prendi le paghi dalle moto piu potenti(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
piccolo OT = e ricordate la regola di zio Rampage principale
"quando passate da prima a seconda date un bel colpetto altrimenti entra il folle"
asuhasuhasuhasuhasuhasuh lo dico xke succede al semaforo a piu persone diquanto pensiate asuhauhsauhsau(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta