Originariamente Scritto da Dorikin
Visualizza Messaggio
Le vostre moto
Collapse
X
-
allora perchè ne parli male??Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioperchè sono moto da bambini.....Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
ho provato una cagiva mito vecchio mod da 40cv. credo che basti.Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
sono 2 cose completamente diverse. è ovvio che quando la mia pesa 60kg bastano 20 cv per farla andare quanto una da 40. è altrettanto ovvio che, trattandosi di un paragone tra cross e stradale (rimanendo sempre sui 125cc), vien da se che il cross da parecchia merda all inizio e poi ne riprende sul lungo finale...
cio nonostante dire che è da bambini mi sembra parecchio riduttivo. le dimensioni non differiscono di tanto rispetto a un 50cc cross : la dimostrazione te la da gente di 40anni alta 1 e 80 e di 85kg che li guida divertendosi. credimi quando ti dico che essendo molto leggere è un attimo ritrovarsi col culo all aria. fai una curva e neanche te ne accorgi...
non stiamo parlando di minimoto (anch esse oggetto di divertimento e goduria)...Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggioho provato una cagiva mito vecchio mod da 40cv. credo che basti.
Ps la ragina delle 125 è l'aprilia rs versione 2002-2004 kittata a dovere è l'unica che riesce ad arrivare a 35 cv all'albero...con conseguente annientamento di monster et.cosigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggiosono 2 cose completamente diverse. è ovvio che quando la mia pesa 60kg bastano 20 cv per farla andare quanto una da 40. è altrettanto ovvio che, trattandosi di un paragone tra cross e stradale (rimanendo sempre sui 125cc), vien da se che il cross da parecchia merda all inizio e poi ne riprende sul lungo finale...
...
PS. per la cronaca: adesso ho completato la famiglia Aprilia, adesso (cioè nn appena faccio il superenalotto) si inizia con la famiglia agusta.
Ps 2. sono in vendita tutte e tre le aprilia se volete approfittatene e contattatemi.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiocosa fà il cross??? da merda??? a chi.......??? vieni vieni che con la mia piccolina da 125 vediamo cosa fai....
PS. per la cronaca: adesso ho completato la famiglia Aprilia, adesso (cioè nn appena faccio il superenalotto) si inizia con la famiglia agusta.
Ps 2. sono in vendita tutte e tre le aprilia se volete approfittatene e contattatemi.
e amici miei in accellerazione pura battono stradali di pari cilindrata. pochi metri e le prendono. a te amicoOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggioscusami, mi sto sbagliando di 5cv. col ripotenziamento vuoi che non arrivi a 35cv???? ci arrivava persino l rs...
e amici miei in accellerazione pura battono stradali di pari cilindrata. pochi metri e le prendono. a te amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggioscusami, mi sto sbagliando di 5cv. col ripotenziamento vuoi che non arrivi a 35cv???? ci arrivava persino l rs...
e amici miei in accellerazione pura battono stradali di pari cilindrata. pochi metri e le prendono. a te amicosigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
secondo me a questi livelli la preparazione di cambio-motore fà l'80% della moto.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
Commenta