Originariamente Scritto da SteveTheZane
Visualizza Messaggio
Che auto usata con 9-10.000 euro?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioHo provato la 3 porte multijet, credo che alla tua faccia il pelo e il contropelo...
Commenta
-
-
i motori multijet e jtd della fiat non si discutono...
altra cosa sono asemblaggio e solidità della struttura che escluse le ultime uscite che non conosco( Gpunto e 159) non sono al livello di molte altre marche....purtroppo..!!
se qualcuno fosse ahi sua interessato alla 147 gli coniglierei prima di andare a vedersi il risultato della suddetta all europcar sulla siciurezza....
la prova urto frontale fa veramnnete pena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioPer Sergio e per gli altri che avevano consigliato la toyota.
Oggi pomeriggio mio fratello è andato al concessionario e si è preso la Yaris Diesel e ha messo in conto al paparino...
P.S. Mi dici dove è il concessionario che vado anche io e provo a lasciare in conto al tuo paparino un paio di auto ?
Commenta
-
-
vinicious, con 10000 euro ti porti a casa una 147 1,6 usata due anni. l'ha appena venduta il padre della mia ragazza a ql prezzo... e ha dovuto anke abbassarlo perché nessuno gliela prendeva.
nn è il max ma nn è male come makkina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovinicious, con 10000 euro ti porti a casa una 147 1,6 usata due anni. l'ha appena venduta il padre della mia ragazza a ql prezzo... e ha dovuto anke abbassarlo perché nessuno gliela prendeva.
nn è il max ma nn è male come makkina
La Yaris a gasolio non si trova nemmeno col lanternino... Appena ce n'è una si vende come il pane... L'unico problema per chi acquista è che tengono bene sul mercato dell'usato. Ovviamente meglio per chi ce l'ha...
Almeno questa è la modesta esperienza che mi sono fatto in questi 3 giorni...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioLa 147 benzina non la vogliono più manco i cani......
Commenta
-
Commenta