Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TUNING e non solo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    I moduli aggiuntivi non son manco da prendere in considerazione secondo me...........

    agiscono su pochi parametri (press. turbo - portata benza- pressione benza??)

    una bella mappata al banco via presa obd è la miglior cosa..................

    almeno voi che potete.............

    la mia "merdosa" toyota o modulo aggiuntivo o nada.........................NADA
    sigpic

    Commenta


      #62
      Ragazzi "andate Piano E Fate I TAmarri Stilosi"
      **MWS (Master Wallace System) warrior**

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
        Ragazzi "andate Piano E Fate I TAmarri Stilosi"

        come minimo ieri eri al " tamarro my special cazz " di rimini
        sigpic

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
          come minimo ieri eri al " tamarro my special cazz " di rimini
          NO NO....io ho smesso...non pratico piu'....diciamo ke se una makkina è preparata bene o suona bene la apprezzo....ma ne sn uscito...giusto un tuning soft alla makkina ke ho proprio xke' di serie nn mi riesce tenerla...
          **MWS (Master Wallace System) warrior**

          Commenta


            #65


            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio




              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                I moduli aggiuntivi non son manco da prendere in considerazione secondo me...........

                agiscono su pochi parametri (press. turbo - portata benza- pressione benza??)

                una bella mappata al banco via presa obd è la miglior cosa..................

                almeno voi che potete.............

                la mia "merdosa" toyota o modulo aggiuntivo o nada.........................NADA
                ci sono i pro e i contro di ogni soluzione
                1) vendi la macchina smonti il modulo e lo vendi
                2) non invalidi la garanzia
                3)molto meno invasivo come soluzione

                le preso obd ormai non ci son piu

                son tutto Eobd o obdII

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
                  ci sono i pro e i contro di ogni soluzione
                  1) vendi la macchina smonti il modulo e lo vendi
                  2) non invalidi la garanzia
                  3)molto meno invasivo come soluzione

                  le preso obd ormai non ci son piu

                  son tutto Eobd o obdII
                  non sono esperto di prese avido
                  sarai d'accordo cn me che "qualitativamente " parlando è meglio farsi un vestito su misura che andare ad un grande magazzino e adattarsi un qualcosa di standard per tutti............

                  poi penso si possa salvare la mappa originale su cd e reinserirla in qualsiasi momento.........
                  sigpic

                  Commenta


                    #69
                    mha....ci sono centraline aggiuntive universali ke danno buoni risultati...ma non saranno mai ai livelli di una rimappatura sui rulli....
                    è vero pero' ke se non si trova uno ke le sappia DAVVERO rimappare si riskia di nn avere troppi guadagni e consumare parekkio di piu'...e quelle aggiuntive sono pure piu' pratike..
                    **MWS (Master Wallace System) warrior**

                    Commenta


                      #70
                      Che bello!!
                      Mi ci metto anch'io con le foto della mia vecchia Punto, venduta ...sigh...qualche mese fa...
                      Era nata come auto per gare di Hi-Fi (qualità di ascolto, non bunz bunz) poi è finita come macchina demo anche per l'estetica...completamente realizzata da me, sia impianto sia carrozzeria, meccanica ed interni...












                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                        non sono esperto di prese avido
                        sarai d'accordo cn me che "qualitativamente " parlando è meglio farsi un vestito su misura che andare ad un grande magazzino e adattarsi un qualcosa di standard per tutti............

                        poi penso si possa salvare la mappa originale su cd e reinserirla in qualsiasi momento.........
                        sicuramente è così.
                        adesso le centraline salvano i regimi e i valori che segnano i sensori come storage. quando vai a fare il tagliando,se devono fare una azione di modifica sei spacciato.

                        metti poi caso che ti aggiornano il software della centralina??succede spesso che un td 150@180 va in conce e quando esce è di nuovo 150.....poi vagli a speigare che tu hai fatto la rimappa. sai che fanno. prendono la garanzia e dicono ok.pulito il culo.

                        Commenta


                          #72



                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎