Ragazzi...avevo gia' aperto un 3d dove potevamo mostrare le nostre auto...pero' mi e' sembrato andare un po' OT...in quanto alla fine era piu' orientato verso il tuning e l'impianto stereo...x questo ho creduto fosse un'idea carina aprire un 3d dedicato esclusivamente al mondo AUTO,TUNING,IMPIANTI STEREO,ELABORAZIONI...insomma lo definirei UN 3D DI TAMARRI "VERI"... dove poter discutere di ogni modifica tra appassionati e non...!
TUNING e non solo
Collapse
X
-
Risposto il mes ke era nell'altro 3d
io ho avuto 3 makkine x ora..
iniziai cn un maggiolino del 1984...preparato cm HERBIE(cn adesivi ecc...ci facevo anke i raduni storici)...
Poi un peugeot 206 nero preparato...cn impianto stereo cn il quale facevo le gare...
Ora x il momento ho un New Beetle nero cn vetri neri,cerchi,fari a led...e impianto(ke mi hanno rubato)
Proxima auto tra qlk mese il nuovo NISSAN NAVARA.
**MWS (Master Wallace System) warrior**
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiohai rotto i coglioni con queste macchine da albanese....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiohai rotto i coglioni con queste macchine da albanese....
**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiohai rotto i coglioni con queste macchine da albanese....**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Poi è ovvio ke il 3d è rivolto a FEDERICO 86,VINCENT 81,MOIDECK,FOXTERRIER,AVIDO,GOHARD79,PUMBAA,MXRACER...e ad altri ke hanno la passione del tuning o ke hanno suscitato interesse nel post sulle auto...e a tutti coloro a cui piace IL TUNING INTESO CM ESTREMO O soft...Last edited by galaxy1983; 31-03-2007, 15:09:21.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza MessaggioPoi è ovvio ke il 3d è rivolto a FEDERICO 86,VINCENT 81,MOIDECK,FOXTERRIER,AVIDO,GOHARD79,PUMBAA...e ad altri ke hanno la passione del tuning o ke hanno suscitato interesse nel post sulle auto...e a tutti coloro a cui piace IL TUNING INTESO CM ESTREMO O soft...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioallora metti l'accesso limitato solo ai tamarri
SI...ma dai non e' questione di accesso limitato...avendo visto ke c'e' qualcuno appassionato ho pensato di aprire un 3d apposito onde evitare proprio di scocciare ki non apprezza le elaborazioni...e nonostante tutto rompono anke qui...**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
SI...ma dai non e' questione di accesso limitato...avendo visto ke c'e' qualcuno appassionato ho pensato di aprire un 3d apposito onde evitare proprio di scocciare ki non apprezza le elaborazioni...e nonostante tutto rompono anke qui...
tanto chi è interessato viene a postare lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma siiiii, ma che te frega!
tanto chi è interessato viene a postare lo stesso
detto questo...aspetto tutti x postare anke foto trovate su internet su elaborazioni o altro e discuterne...!**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
Commenta