Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
TUNING e non solo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioThò allora, beccatevi la mia Jeep
COMPLIMENTI x la jeep...stupenda...!**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnche il Navara è una bella macchina, poi bisognerebbe modificarla un pò, due spessorini qui, una gommina un pò più grossa la
Io ho avuto l'L200 della Mitsubishi qualche anno fa, anche quello fuoristrada se la cavava bene, aveva pochi cavalli, 115.
La Jeep ne ha 230
**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl nuovo L200 a me fa cagare
Il nuovo navara lo preferisco di gran lunga...!!!!**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioThò allora, beccatevi la mia Jeep
Commenta
-
-
Mitsubishi Evo
Io ho 1 po' lo stesso stile di Pietro: l'altro giorno (sabato) c'era 1 tempo stupendo, quindi tutti i vecchazzi ricconi di quassù avevano preso le decappottabili (Mercedes, BMW, etc.) x farsi vedere in giro in centro solo che i vecchiazzi di cui sopra vanno a 30 all'ora, max 50 ... io (in Audi S3) ero dietro ad uno di questi che non accennava a muoversi, fisso a 30 all'ora in corsia di sorpasso, con la strada completamente LIBERA. E io aspetto: davanti a noi c'era il tunnel che passa sotto al centro storico di Lux
Arrivati al tunnel, eravamo solo io e il vecchiazzo che non voleva ancora muoversi... allora scalo 1 marcia, e con la galleria che amplifica il suono: VROOOOOOMMMMM, lo passo a destra e mi godo la sua espressione tra l'infastidito, il sordo ed il disgustato: gli ho stappato le orecchie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioMitsubishi Evo
Io ho 1 po' lo stesso stile di Pietro: l'altro giorno (sabato) c'era 1 tempo stupendo, quindi tutti i vecchazzi ricconi di quassù avevano preso le decappottabili (Mercedes, BMW, etc.) x farsi vedere in giro in centro solo che i vecchiazzi di cui sopra vanno a 30 all'ora, max 50 ... io (in Audi S3) ero dietro ad uno di questi che non accennava a muoversi, fisso a 30 all'ora in corsia di sorpasso, con la strada completamente LIBERA. E io aspetto: davanti a noi c'era il tunnel che passa sotto al centro storico di Lux
Arrivati al tunnel, eravamo solo io e il vecchiazzo che non voleva ancora muoversi... allora scalo 1 marcia, e con la galleria che amplifica il suono: VROOOOOOMMMMM, lo passo a destra e mi godo la sua espressione tra l'infastidito, il sordo ed il disgustato: gli ho stappato le orecchie**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Arrivati al tunnel, eravamo solo io e il vecchiazzo che non voleva ancora muoversi... allora scalo 1 marcia, e con la galleria che amplifica il suono: VROOOOOOMMMMM, lo passo a destra e mi godo la sua espressione tra l'infastidito, il sordo ed il disgustato: gli ho stappato le orecchie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiobene,metti il modulo steinbauer superi i 300cv
Sarà fatto tienimelo caldo x quando passo dalle tue parti
Commenta
-
Commenta