If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi...avevo gia' aperto un 3d dove potevamo mostrare le nostre auto...pero' mi e' sembrato andare un po' OT...in quanto alla fine era piu' orientato verso il tuning e l'impianto stereo...x questo ho creduto fosse un'idea carina aprire un 3d dedicato esclusivamente al mondo AUTO,TUNING,IMPIANTI STEREO,ELABORAZIONI...insomma lo definirei UN 3D DI TAMARRI "VERI"... dove poter discutere di ogni modifica tra appassionati e non...!
Risposto il mes ke era nell'altro 3d
io ho avuto 3 makkine x ora..
iniziai cn un maggiolino del 1984...preparato cm HERBIE(cn adesivi ecc...ci facevo anke i raduni storici)...
Poi un peugeot 206 nero preparato...cn impianto stereo cn il quale facevo le gare...
Ora x il momento ho un New Beetle nero cn vetri neri,cerchi,fari a led...e impianto(ke mi hanno rubato)
Proxima auto tra qlk mese il nuovo NISSAN NAVARA.
Poi è ovvio ke il 3d è rivolto a FEDERICO 86,VINCENT 81,MOIDECK,FOXTERRIER,AVIDO,GOHARD79,PUMBAA,MXRACER...e ad altri ke hanno la passione del tuning o ke hanno suscitato interesse nel post sulle auto...e a tutti coloro a cui piace IL TUNING INTESO CM ESTREMO O soft...
Poi è ovvio ke il 3d è rivolto a FEDERICO 86,VINCENT 81,MOIDECK,FOXTERRIER,AVIDO,GOHARD79,PUMBAA...e ad altri ke hanno la passione del tuning o ke hanno suscitato interesse nel post sulle auto...e a tutti coloro a cui piace IL TUNING INTESO CM ESTREMO O soft...
SI...ma dai non e' questione di accesso limitato...avendo visto ke c'e' qualcuno appassionato ho pensato di aprire un 3d apposito onde evitare proprio di scocciare ki non apprezza le elaborazioni...e nonostante tutto rompono anke qui...
SI...ma dai non e' questione di accesso limitato...avendo visto ke c'e' qualcuno appassionato ho pensato di aprire un 3d apposito onde evitare proprio di scocciare ki non apprezza le elaborazioni...e nonostante tutto rompono anke qui...
ma siiiii, ma che te frega!
tanto chi è interessato viene a postare lo stesso
ma siiiii, ma che te frega!
tanto chi è interessato viene a postare lo stesso
infatti nn mi frega niente...pero' c'e' modo e modo di intervenire....un conto è cm fai te...sempre skerzando...un conto cm questo ke non so' neanke ki sia e cm prima conversazione cn me mi dice "hai rotto i coglioni"...vabbe' basta senno' riandiamo ot..."gli caco sur petto"...
detto questo...aspetto tutti x postare anke foto trovate su internet su elaborazioni o altro e discuterne...!
sei estremamente tamarro galaxy ....ho molti amici appassionati di tuning, se riesco a reperire le foto della fiesta del mitico ciuccia te la posto e ti fai 2 risate anche te...
a prop: livorno dove?
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta