Originariamente Scritto da icsmc
Visualizza Messaggio
Le nostre auto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMeglio una golf aziendale...
Una 147 aziendale...
Ma i gusti son gusti...
A Milano di macchine tamarre non se ne vedono molte, sono in zona Bergamo e Brianza. E ho detto tutto
Golf=molto bella...ma preferivo il New Beetle...mi piaceva troppo,le forme...dai cmq il nb e' una makkina ke ha il suo fascino...cmq capisco ke posso anke fare cagare...!**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
cmq la mia eccola qui...
se vi interessa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMeglio una golf aziendale...
Una 147 aziendale...
Ma i gusti son gusti...
A Milano di macchine tamarre non se ne vedono molte, sono in zona Bergamo e Brianza. E ho detto tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiovabeh ognuno spende i soldi come meglio crede,se a lui piacevano ha fatto bene.
Tranquilli nn pretendo ke tutti capiscano...magari abbiamo sbagliato a parlare di tuning ecc in qst 3d....nn posso parlare di certe cose su ki nn ha passione,nn c'e' ma "stato dentro"...nn ha mai sentito le guance vibrare alla pressione di un subwoofer...ho sbagliato IO a parlarne qui...mi dovevo limitare a mettere le foto del new beetle...**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
e noh scusa se apri tu il 3d se ilibero di parlare di quello che vuoi. è bella la 206 il new beetle non riesco a capirlo come macchina solo per questoOriginalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
Tranquilli nn pretendo ke tutti capiscano...magari abbiamo sbagliato a parlare di tuning ecc in qst 3d....nn posso parlare di certe cose su ki nn ha passione,nn c'e' ma "stato dentro"...nn ha mai sentito le guance vibrare alla pressione di un subwoofer...ho sbagliato IO a parlarne qui...mi dovevo limitare a mettere le foto del new beetle...
salgo accendono.entrano i bassi colpo...cerco di resistere ma stavo diventando sempre piu scemo.
scendo e non avevo piu il senso dell'equilibro,uno spostamento di aria che faceva bestemmiare.mi son dovuto sedere,per un buon 2 minuti. tempo un oretta che facico ungiro e c'erano 2 tizie stranienre che credo sorde sopra. ballavano a 30 cm dai coni come se nulla fosse.
io ho riportato seri danni cerebrali da quella esperienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioho fatto ilrecord italiano al db drag un po di anni fa vediamo se son registrato di nuovo su term pro,sempre in treet b nella punto. 2 hx2 e 2 bd1051 modificatimi pare il 2003 in estate...
mi pare ci fossero ancora i microfoni.granda avido!!!
6 anche tu un tamarrone!!!!
Che te ne pare della mia a3?!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza MessaggioSul peugeot ci spesi molto ma era x farci le gare di estetica e di spl....e non pretendo ke tu capisca se nn hai la passione(cosa ke sicuramente nn hai visti i tuoi discorsi)
Sul New Beetle nn ci ho speso quasi niente:
180euro di vetri neri
200euro di cerki(xke' ho dato indietro i miei)
10 euro di scritta new beetle nel 3zo stop
300 euro di fari post a led
forse spesi qualcosina x spostare l'impianto dal peugeot(diversi soldi ma ke ormai avevo speso x il peugeot) e riadattarlo e cambiare cio' ke nn andava bene in questa makkina(intorno agli 800euro)
TOT=1.500euro
Ora io non so' quanto tu ti possa permettere...ma x quello ke posso xmettermi io cn 18000 presi il new beetle aziendale+1.500di accessori=19.500
E a quella cifra li' nn la cmbierei cn nessuna altra makkina al mondo...(a meno ke nn compro un pick up o una jeep)
E poi ricorda a tutti i fighetti che quando passiamo noi trema la terra!!!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioVabbe inutile che continuiate, la gara del tamarro sappiamo tutti chi la vince...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMiotto, se la tua (come credo) è una velata allusione, la capiranno in pochi...
Mi sa che fino a che nn postero lo RE del tamarro, non si capirà la netta differenza tra il più cieco amore e la più stupida pazienza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggioe noh scusa se apri tu il 3d se ilibero di parlare di quello che vuoi. è bella la 206 il new beetle non riesco a capirlo come macchina solo per questoallora continuo...
**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
Commenta