If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Provincia di Livorno...il negozio e' audiofollie....il club e' N4S(need for street tuning club ma nn e' mlt diffuso il club)...mi sembra appartenga al TEAM SPL...nei forum si fa' kiamare AUDIOMAD...Ricordo ke pero' il mese successivo fu' battuto il record da un tedesco...!
Si lo conosco sul forum teamspl
Cmq i dd sono spettacolari!!!!! noi con un dd 9515 e 8 t3000 abbiamo fatto 159 db!!!! dopo poche prove ha fumato il dd, forse 24 Kw erano tanti
Naturalmente nn categoria street.
2 impact 5715 e 6000 watt. però di lavoro ce n'era dietro!!!! abbiamo provato montagne di casse.
L'abitacolo dall'auto era tutto catramato(anche il fondo)!!!
Notti e notti a provare.
Cmq i dd sono spettacolari!!!!! noi con un dd 9515 e 8 t3000 abbiamo fatto 159 db!!!! dopo poche prove ha fumato il dd, forse 24 Kw erano tanti
Gia' sn spettacolari x l'spl...anke se cm suono x ascoltarli mi piace di piu' la mia cara vekkia rockford...
so' ke ora puntano su un altra marca...xo' nn ricordo il nome autami...c'e' anke un modello xxx....cm kazzo si kiama...
2 impact 5715 e 6000 watt. però di lavoro ce n'era dietro!!!! abbiamo provato montagne di casse.
L'abitacolo dall'auto era tutto catramato(anche il fondo)!!!
Notti e notti a provare.
considera ke io avevo 2200 watt rms e avevo giusto qualke foglio di DYNAMAT x insonorizzare la bauliera...
Poi cm hai visto mi buttai sull'estetica..!
Ti piacevano cm suonavano..?quelli pero' nn mi sembrano i power e neanke i punch ....mi sembrano simili a quelli ke la rockford vendeva gia' inscatolati...
ho visto ke hai cambiato il mes...specificando ke erano la serie economica...si li ho sentiti e cm rapporto qualita' prezzo erano uno spettacolo suonavano davvero bene...!
soundstream e audio dynamics...cm suonano?ank io avevo un amico cn roba simile e suonava davvero bene...!la soundstrem poi montata e' da **** e' troppo bella anke a vedersi..!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta