Non si vede.
Le nostre auto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioNon si vede.
Categoria street csigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggiola 206....è come piace a me
e anke il paraurti carzone ke cm ben sai nasce senza predisposizione x la targa...ma dato ke lisciai il portelloni feci fondere la parte del portatarga di un paraurti di un alfa 147 al mio paraurti carzone...ehehe**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza MessaggioLa kikka anke se nn si nota e' stato il prolungamento "bad boy" del cofano sopra i fari artigianalmente creato a mano dal carrozziere
e anke il paraurti carzone ke cm ben sai nasce senza predisposizione x la targa...ma dato ke lisciai il portelloni feci fondere la parte del portatarga di un paraurti di un alfa 147 al mio paraurti carzone...ehehe
Di dove sei?
Magari ci vediamo a qualche raduno se vivi anche tu in emiliasigpic
Commenta
-
-
no non la postiamo che è megliohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ho visto ke fai gare Emma e DBdrag...sicuramente conosci allora il mio istallatore...ha fatto il record MONDIALE l'anno scorso in categoria...(nn ricordo)cn una panda....cn due DD da 25 e un SPL DYNAMICS...AUDIOFOLLIE...conosci?
ps.ti posto le foto dei miei sub nella peugeot...ma sn foto di una foto e si vede male...ps.avevo anke lo stemma ritagliato nei capelli xke' dovevo andare in Germania a gareggiare poi nn andai...peccato mi sarei piazzato(3 anni fa)qnd vidi i risultati.(xke' 3 anni fa 151,8 facevano la sua parte)...!Last edited by galaxy1983; 29-03-2007, 01:25:42.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioMi piacciono le cose estreme
Di dove sei?
Magari ci vediamo a qualche raduno se vivi anche tu in emilia...e cmq sn fuori dal giro da un po'...x tempo..(sai tra lavoro,patente c,e ecc..,donna,pesca...altra mia passione...poi il maxi furto)
**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioho visto ke fai gare Emma...sicuramente conosci allora il mio istallatore...ha fatto il record MONDIALE l'anno scorso in categoria...(nn ricordo)cn una panda....cn due DD da 25 e un SPL DYNAMICS...AUDIOFOLLIE...conosci?
ps.ti posto le foto dei miei sub nella peugeot...ma sn foto di una foto e si vede male...ps.avevo anke lo stemma ritagliato nei capelli xke' dovevo andare in Germania a gareggiare poi nn andai...peccato mi sarei piazzato(3 anni fa)qnd vidi i risultati.(xke' 3 anni fa 151,8 facevano la sua parte)...!
L'ho sentito nominare il tuo installatore, di dov'è?sigpic
Commenta
-
-
Provincia di Livorno...il negozio e' audiofollie....il club e' N4S(need for street tuning club ma nn e' mlt diffuso il club)...mi sembra appartenga al TEAM SPL...nei forum si fa' kiamare AUDIOMAD...Ricordo ke pero' il mese successivo fu' battuto il record da un tedesco...!**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Bhe' la cassa con le porte certo nn rende cm la cassa cn reflex air....(nn ricordo cm si kiama insomma quello cn il tubo ke va ad allargare)...!Ma la mia nn nacque x spl..poi misurammo e venne fuori questo 151,8...ke ti ripeto ke 3 anni fa nn era poco...poi gia' dopo un anno mi battevano di gia'..ma si sa' cm funziona ogni anno esce roba nuova...!**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Airport! hai ragione l'airport a meno perdite della porta, ma la porta fa più scena!!!!!
Una volta ho montato nella panda 4 sub da 38 con una porta gigantesca!!!
Faceva scena e toglieva un sacco di aria. Naturalmente i sub erano al posto dei sedili posteriori che sparavano avanti!!!
Ps come hai visto dal link con la panda facevamo 156.9 di term lab nel 2004 in categoria street..... ma li dentro ce n'era di roba!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
Commenta
-
Commenta