[YOUTUBE]RfAZQmcXxDM[/YOUTUBE]
piccolo video (audi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiogli e' arrivata oggi a pumbaa..era un modo per darle il benvenuto
s3 di pumbaa
wc on bwOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
La gasata da fermo è troppo immonda ma quando finisce di girare il motore ? ahahahah
Bah c'è molto di meglio per meno e con un design decisamente piu attraente e sexy...
Se volete audi prendete il nuovo TT è l'unica che meritaTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggioimmondo è il modo di guidare....a 220 con una mano
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' per questa gente così che succedono tante cagate per strada...
max_power
bè, tirare la macchina, ci esce alla fine, se hai una così, cioè nel senso che ti viene spontaneo...ma la guida poi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioinfatti e cmq strada dritta non c'era nessuno..uno strappetto alla regola si può fare dai
io ho detto una cosa differente
Commenta
-
Commenta