If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mazza,me piacerebbe pure a me acquistare ste zozzerie online..........ma il tarocco e sempe dietro l'angolo...............
l'ultima volta ho dovto quasi minacciare un venditore per riprendersi le sue"scarpe imitazione"...............che pacco ste cose........
nn sono falsi.. a detta di ciò offro il soddisfatti o rimborsati!
anke su ebay li trovo a questo prezzo pero sono falsi e anke li nn te lodicono...
due sono le cose o sono falsi come dico io o sono rubati xke nn penso ke vai in giro a regalare la roba alla gente a un terzo del prezzo
anche questo modello,false
ma conoscendo miotto vorrei mi sfoderasse un paio meno popolare e conosciuto rispetto alle varie snakers alligator e ippopotamus varie..
Queste sono da terrone tamarro quale sei.
Ti giustifico solo se giochi a golf.
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Queste sono da terrone tamarro quale sei.
Ti giustifico solo se giochi a golf.
hehehee ha parlato tiger blow
non sono le scarpe ad essere terrone tamarre,sono chi le indossa ad esserlo.Non e' colpa di gucci se le indossa chi non se le puo' permettere.....io posso!..........tu ciucci
calcola che nei 105 era inclusa l assicurazione del pacco e la consegna in 24 ore!! mentre se facciamo 100 nn voglio saperne se il pacco si perde fammi sapere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta