ti è arrivata la mia e-mail??
x gawain...
Collapse
X
-
1 Mi informerò, visto che non mi alleno in palestra, ma a casa.
2 Non ho trovato il centro studi D.B., ma ho trovato il suo indirizzo (di D.B.) sulla guida telefonica. Te l' avevo spedito per posta elettronica.
Ma cercavi proprio quel centro o ti andava bene anche un altro dove si insegni J.K.D. ?
[This message has been edited by Gawain (edited 15-12-2000).]Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
No, non pratico arti marziali.
Per quanto riguarda le palestre, come ti ho detto non le conosco per esperienza personale. Escludo, quindi, dalla lista, quelle a 3 piani con super-attrezzature.
CALIFORNIA Via Bellosguardo 21 e Viale Sanzio 27
Fitness-BB-Ginnastica riabilitante-Aerobica-Difesa Personale-Wing Tchun-Full Contact-Taekwondo-Spinning-Fisioterapia-Yoga
Associazione A & W Via Sinico 50\c
Autodifesa
Big's Gym via gelsomini 6
Tutte le attività ginniche
Body Line Via S. Pellegrino (Opicina)
Fitness-BB-Difesa Personale Wing Tsun
Central Gym Via Rismondo 6
BB-Arti marziali-Aerobica
Centro Discipline Orientali Via Madonnina 3
Yoga, Tai Chi, Kinesiologia
Makoto via Colombo 14
Karate shokotan, tai chi chuan, Aerobica, Funky, BB
Nuova Pesistica Triestina Via Visinada 3
(non ho mai visto nessuna pubblicità, forse non ha attrezzature tecnologiche ecc.)
Top club 2000 Largo Barriera Vecchia 11
Ginnastica-Step-BB
Ti ho riportato quello che ho trovato sulle pagine Gialle (escludendo le super-palestre)
Credo che la maggior parte delle palestre abbia attrezzature Technogym, sai è la moda...forse quelle meno pubblicizzate (e meno conosciute) sono da preferire.
Per quanto riguarda il J.K.D. e Kali non c'è traccia sulle Pag. Gialle.
[This message has been edited by Gawain (edited 17-12-2000).]Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta