come vi depilate?io sto cercando di evitare la ceretta perchè deve essere dolorosa,ma le creme sono cancerogene...qualcuno di voi ha mai usato il silk epile per una depilazione dolce(la macchinetta strappa peli!)?????
depilazione maschile.
Collapse
X
-
CORNA, ti sconsiglio il silk epil e' una tortura cinese!!!!!
I casi sono 2: o ti affidi ad un centro estetico,(10 minuti,depilazione perfetta),oppure ti compri le strisce e la cera,(ci devi fare un po' d'esperienza ma il risultato e' buono)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Preferibilmente è meglio andare dall'estetista e ancora meglio se è una bella sorca!!!!!
Perchè????
Perchè anche se la sofferenza è tanta, per lo meno ti distrai guardando le sue splendide curve............mmmmmm......slurp!
Ciao Sirio
Commenta
-
-
TORACE SULLE 30, GAMBE 40sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
PS: LA MIA ESTETISTA E' UNA GRAN GNOCCA, 1,75 E ALMENO LA QUINTAsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta