...mi dispiace deluderti Ken,ma la palestra ccon l'imbrocco mi sa che non c'entra sennò non starei qui a massacrarmi di pippe(o seghe come si dice a casa mia)cmq e bene che non trovi la gnocca,perchè con tutti gli arretrati che ho la farei morbida come una sugna...(termine usato a firenze per dire che la rovino)....W la patonza...
CERCASI....
Collapse
X
-
Io ho conosciuto un estate 3 ragazze,e una di queste,mi voleva fare.....e dopo qualche giorno,visto che si era innamorata,mi disse che era lesbica,io mi misi a ridere,ma dopo qualche giorno,confermai, il loro vizietto.....da quella volta non ho piu' trovato una tigre di quel tipo.(nel senso che graffiava come una gatta in calore).
Commenta
-
-
La ragazza ce l'ho; adesso voglio la Arcuri,la Ferilli, La Bellucci nude sul mio letto cosparse di miele e glutammina.......mmmmmmmmmmmmmmm
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta