If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qualcuno di voi conosce un sito o una ditta dalla quale ordinare un sacco da pugile vuoto?
Lo cerco vuoto xchè è più economico ,ma finora non sono riuscito a trovarne!!!
Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
Sono in prov.di Siracusa ma faccio l'università a Catania.
Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Ho capito,io sono di un paese vicino Rimini,mi dispiace ,ma non saprei come fare,
però fammi pensare...se ho bisogno di fartelo sapere(per il sacco)ti trovo in questa sezione?
Mi ero rivolto ad un negoziante che mi aveva detto che non li ordinavano più perchè la gente si lamentava che si rompevano facilmente...(usavano la sabbia!!!)
In realtà bisogna riempirli con la segatura.
Ho visto i prezzi... costano un quarto di quanto costano qui!
Purtroppo io non conosco molto bene l'inglese...se ti do i miei dati via mail me lo puoi ordinare?
Ci sono spese aggiuntive perchè provengono dall'estero?
ha dimenticavo...grazie 10000
Ma ti serve quello proprio da boxe o quello pure da kicking?
Io ho comprato quello da 55 sterline più una corda da 1 kg. e qualcos'altro ed eranto tutti prodotti di qualità.
Il sacco l'ho riempito di segatura e polvere di marmo (sembrerà strano ma è così) e ancora dura nonostante qualche volta l'abbia lasciato alle intemperie.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
Puoi cmq dirmi indicativamente il prezzo delle spese di spedizione?
Voglio mandare a ritirare
-Il sacco come il tuo (che è il migliore) di 35-40kg(punching bags Filled:leather 3,5 FT )
-la corda da 1kg (dipende dalla tua risp.)
-Hand grippers(come sono?)
Si cercavo proprio quello da boxe!
Per la boxe sono migliori quelli da 35-40kg o quelli da 75-80kg?
Dove lo hai appeso?
A quanto ammontano le spese di spedizione???
Non specificano assolutamente le spese, le calcolano automaticamente al momento dell'ordine, converrebbe che lo facess itu stesso con qualcuno che conosce l'inglese, così ti rendi conto prima di ordinare.
Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta