If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti, ultimamente ho messo a punto un ottimo progetto di panca piana che appena possibile vi mostrerò. Se qualcuno fosse interessato ad aquistarne una o se conosce qualcuno che ne abbia bisogno scrivetemi alla mia e mail afbani@tin.it
Ciao a tutti, Fabry.
:love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
Se penso a quella della technogym direi di no in quanto il telaio gli consente di diventare solo piana.
Quella che vendono al decathlon invece può diventare declinata. Dovrebbe costare intorno alle 600.000 £
Io me ne sto costruendo una in modo che sia anche declinabile!
Fabry.
Per l'imbottitura ti posso dire che in palestra ho visto una panchetta smontata e da li ho preso spunto: ho aquistato in un negozio di cordami, tende, teloni, un pezzo di gomma piuma indeformabile a prezzo abbastanza buono, mi pare sulle 18000 al kg.
L'ho incollato con un collante adatto sull'asse di multistrato da 20 mm di spessore dopo avergli smussato gli angoli e gli spigoli. A questo punto stavo cercando un tessuto o una finta pelle per rivestirlo ma non l'ho trovata perche se l'avessi con una decina di colpi di graffettatrice e al limite un po' di colla avrei finito l'imbottitura.
Temo che mi rivolgerò a un tipo che qualche anno fa rivestì il divano di casa mia...
Fabry.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta