Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VENDO Motorola V3X Silver a 230 € (TRATTABILI) [MILANO]!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    VENDO Motorola V3X Silver a 230 € (TRATTABILI) [MILANO]!

    Vendo causa inutilizzo MOTOROLA razr v3x silver PERFETTO in TUTTO acquistato a gennaio senza un graffietto a 230 € (TRATTABILI)! E' una vera occasione! Per qualsiasi informazione chiamatemi senza esitare al 3209091799 io sono Carlo vivo a Milano ma spedisco il cel ovunque.
    File Allegati

    #2
    Costa 180€ nuovo...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da DaKid13
      Costa 180€ nuovo...
      Si nel paese dei balocchi!

      Guarda che questo e' il V3X ed e' UMTS ti starai confondendo sicuramete con le versioni percedenti di questo telefonino.


      Informatiiiiiiiiiiii!!!!!

      Commenta


        #4

        3 Motorola V3X RAZR UMTS con Attivazione Carta Ricaricabile 3 + fotocamera 2Mpixel + 64Mb memoria + Mediaplayer (Richiede attivazione SIM Ricaricabile 3)
        Disponibilità: Black con trasferimento del proprio numero (spediz. max 7 gg) , Black senza trasferimento del proprio numero (spediz. max 7 gg)
        Il colore viene scelto al momento dell'acquisto

        € 149,00 IVA incl. (€ 199,00) </B>
        Vale 5 punti Euro
        € 8,00 per la consegna
        Last edited by Drugo84; 12-05-2006, 17:09:47. Motivo: no commercial link permetted
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ector
          3 Motorola V3X RAZR UMTS con Attivazione Carta Ricaricabile 3 + fotocamera 2Mpixel + 64Mb memoria + Mediaplayer (Richiede attivazione SIM Ricaricabile 3)
          Disponibilità: Black con trasferimento del proprio numero (spediz. max 7 gg) , Black senza trasferimento del proprio numero (spediz. max 7 gg)
          Il colore viene scelto al momento dell'acquisto

          € 149,00 IVA incl. (€ 199,00) </B>
          Vale 5 punti Euro
          € 8,00 per la consegna
          ho editato il colelgamento xchè da regolamento nn si possono mettere link commerciali ... cmq testimonio che lo vendevano scontato da 199 (prezzo H3G Italia) a 149€ ...
          cavollo
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Drugo84
            ho editato il colelgamento xchè da regolamento nn si possono mettere link commerciali ... cmq testimonio che lo vendevano scontato da 199 (prezzo H3G Italia) a 149€ ...
            cavollo

            Drugo ho fatto una ricerca a caso su kelkoo per vedere se era vero...
            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Drugo84
              ho editato il colelgamento xchè da regolamento nn si possono mettere link commerciali ... cmq testimonio che lo vendevano scontato da 199 (prezzo H3G Italia) a 149€ ...
              cavollo
              Ragazziiiiii svegliaaaa!!! E' normale che costi meno il telefonino a cui voi vi riferite e' della 3 quindi e' bloccato si puo' usare solo con SIM 3 il mio si puo' usare con tutte le schede.

              ciao ciao

              Commenta


                #8
                su ebay lo pigli sbloccato a 180.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎