Vendo causa inutilizzo MOTOROLA razr v3x silver PERFETTO in TUTTO acquistato a gennaio senza un graffietto a 230 € (TRATTABILI)! E' una vera occasione! Per qualsiasi informazione chiamatemi senza esitare al 3209091799 io sono Carlo vivo a Milano ma spedisco il cel ovunque.
VENDO Motorola V3X Silver a 230 € (TRATTABILI) [MILANO]!
Collapse
X
-
3 Motorola V3X RAZR UMTS con Attivazione Carta Ricaricabile 3 + fotocamera 2Mpixel + 64Mb memoria + Mediaplayer (Richiede attivazione SIM Ricaricabile 3)
Disponibilità: Black con trasferimento del proprio numero (spediz. max 7 gg) , Black senza trasferimento del proprio numero (spediz. max 7 gg)
Il colore viene scelto al momento dell'acquisto
€ 149,00 IVA incl. (€ 199,00) </B>
Vale 5 punti Euro
€ 8,00 per la consegnaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector3 Motorola V3X RAZR UMTS con Attivazione Carta Ricaricabile 3 + fotocamera 2Mpixel + 64Mb memoria + Mediaplayer (Richiede attivazione SIM Ricaricabile 3)
Disponibilità: Black con trasferimento del proprio numero (spediz. max 7 gg) , Black senza trasferimento del proprio numero (spediz. max 7 gg)
Il colore viene scelto al momento dell'acquisto
€ 149,00 IVA incl. (€ 199,00) </B>
Vale 5 punti Euro
€ 8,00 per la consegna
cavollo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ho editato il colelgamento xchè da regolamento nn si possono mettere link commerciali ... cmq testimonio che lo vendevano scontato da 199 (prezzo H3G Italia) a 149€ ...
cavollo
Drugo ho fatto una ricerca a caso su kelkoo per vedere se era vero...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ho editato il colelgamento xchè da regolamento nn si possono mettere link commerciali ... cmq testimonio che lo vendevano scontato da 199 (prezzo H3G Italia) a 149€ ...
cavollo
ciao ciao
Commenta
-
Commenta