Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vendesi integratori alimentari ,proteine

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vendesi integratori alimentari ,proteine

    Vendo Amino pro 90 gusto fragola o banana ******** Oppure Ultra Whei 1kg ********** prodotti confezionati e siggilati,per informazioni ********** Luca(sono un privato)

    #2
    Na hai un barattolo ? o diversi barattoli ?



    Commenta


      #3
      ne avrei un po!!dai un bel po!!

      Commenta


        #4
        Posso chiedere nel cantiere qui di fronte se hanno bisogno delle Amino Pro.
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

        Commenta


          #5
          vedi un po!!!digli che se fanno una casa a 2 piano poi diventerà a tre piani!!!sono proteine a rilascio lento

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luca03040
            ne avrei un po!!dai un bel po!!
            E' questo il punto, niente vendite sistematiche.... se uno ha una cosa usata da vendere bene, ma non usate il mercatino per fare SPAM.



            Commenta


              #7
              Io ho aqciustato un po di proteine con l'intento di prenderle durante l'allenamento ora ho lasciato stare e cosi mi trovo con 6 kg di amino pro e 3 di ultra

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da luca03040
                Io ho aqciustato un po di proteine con l'intento di prenderle durante l'allenamento ora ho lasciato stare e cosi mi trovo con 6 kg di amino pro e 3 di ultra
                10 chili di proteine e non ti alleni più ? Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii



                Commenta


                  #9
                  penso di essere allergico o qualche cosa simile!!mi escono delle chiazze blu dietro la schiena e il dottore mi ha detto che è causato da un eccesso proteico!!!

                  Commenta


                    #10
                    Capita a tutti di avere 10 kg di proteine nella dispensa....
                    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                    Commenta


                      #11
                      un'altra cosa ma hai visto a che prezzo le vendo??che tipo di guadagno ci potrei mai fare??

                      Commenta


                        #12
                        a che prezzo?sarei interessato

                        Commenta


                          #13
                          **** euro le amino pro 90 e **** le ultra whei per info *********

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da luca03040
                            un'altra cosa ma hai visto a che prezzo le vendo??che tipo di guadagno ci potrei mai fare??



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ector
                              Capita a tutti di avere 10 kg di proteine nella dispensa....



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎