***rolex Daytona Acciaio***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

    ***rolex Daytona Acciaio***

    L'orologio in questione è del 2001 indossato pochissimo con quadrante bianco, è stata appena effettuata la revisone presso l'orologeria "Pisa" di Milano.
    E' stato acquistato presso "L'ora delle gioie" a Milano ed a un certificato di garanzia della stessa ancora valido per 1 anno. Prezzo 7500,00 euro poco tratt.
    No perditempo e massima serietà. ( L'eventuale vendita potrà essere effettuata presso qualsiasi orologeria Rolex di Milano che vè ne assicurerà l'autenticità sul posto)
    File Allegati
    Last edited by DNP; 31-03-2006, 17:21:59.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky
  • Mi80
    Semibstrd mod
    • Oct 2003
    • 31593
    • 896
    • 740
    • a casa mia
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da DNP
    L'orologio in questione è del 2001 indossato pochissimo con quadrante bianco, è stata appena effettuata la revisone presso l'orologeria "Pisa" di Milano.
    E' stato acquistato presso "L'ora delle gioie" a Milano ed a un certificato di garanzia della stessa ancora valido per 1 anno. Prezzo 7500,00 euro poco tratt.
    No perditempo e massima serietà. ( L'eventuale vendita potrà essere effettuata presso qualsiasi orologeria Rolex di Milano che vè ne assicurerà l'autenticità sul posto)

    Se era all'orologeria "Milano" di Pisa era meglio
    Sciopero

    Commenta

    • CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

      #3
      Il numero di referenza??

      Commenta

      • DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

        #4
        Rolex daytona

        (x Mi80) l'acquisto è stato fatto presso "l'ora delle gioie" perchè conosco il proprietario, ma per la revisione ho preferito portarlo da "Pisa" in quanto loro sono specializzati anche in revisioni e riparazioni oltre che alla sola vendita.
        Appena arrivo a casa posto anche il numero della referenza!!!
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta

        Working...
        X