VENDO Viaggio per 2 persone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • djmarcograndi
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 88
    • 0
    • 0
    • Send PM

e che ne so guarda anche io non capisco il perchè!boh cmq è valido fino al 31/07/2006 5 min e arrivano le foto

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

mandami una mail coi dettagli..a 100 euro mi interessa se è tutto completo per 2 persone!

Commenta

• djmarcograndi
        Bodyweb Member
        • Feb 2006
        • 88
        • 0
        • 0
        • Send PM

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Ecco in questi link trovate le foto che ho appena caricato, come puoi verificare nella 2 foto cè scritto che ho vinto 1 card che mi da diritto ecc...ed il regolamento, nel quale si prevede solo la prenotazione entro 8 giorni dalla data prevista x la partenza.nelle altre vedi le pagine dei lunghi e medi viaggi, quelle dell'italia, citta', montagna e beauty farm le ho saltate.
        nell'ultima vedi la card da ritagliare con i dati coperti che servono a prenotare la vacanza. sono un po sfuocate xkè le ho fatte di fretta e al volo con il cel.
        CIAO!

Commenta

• djmarcograndi
          Bodyweb Member
          • Feb 2006
          • 88
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
          mandami una mail coi dettagli..a 100 euro mi interessa se è tutto completo per 2 persone!
          no non hai capito bene, tu prendi questo biglietto e lo paghi 100 euro.
          poi vai sul sito internet cerchi la tua meta e ad esempio scegli la grecia.costo a testa x la grecia 500 euro(faccio un esempio). quindi sarebbero 500 tu e 500 il tuo compagno/a di viaggio. con questo buono xo alla fine paghi solo i 500 x l'accompagnatore xkè tu non paghi nulla e hai gli stessi trattamenti ovviamente. dalla pensione completa all' all inclusive. in pratica ti fai 1 settimana con 100 euro. (COMPRESO IL VOLO) restano esclusi come ogni agenzia le spese di agenzia e adeguamento carburante in genere sui 30/40 euro nel totale.

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

ah..pero' 1persona paga completo.praticamente paga 1persona (chissà quanto!)+100 euro del tuo biglietto..ora non ho i soldi per pagare tutto..ho giusto 100 euro.Pensavo che con 100 euro facevi tutto..ecco perchè mi pareva impossibile tu non l'avessi venduto.

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Originariamente Scritto da djmarcograndi
              no non hai capito bene, tu prendi questo biglietto e lo paghi 100 euro.
              poi vai sul sito internet cerchi la tua meta e ad esempio scegli la grecia.costo a testa x la grecia 500 euro(faccio un esempio). quindi sarebbero 500 tu e 500 il tuo compagno/a di viaggio. con questo buono xo alla fine paghi solo i 500 x l'accompagnatore xkè tu non paghi nulla e hai gli stessi trattamenti ovviamente. dalla pensione completa all' all inclusive. in pratica ti fai 1 settimana con 100 euro. (COMPRESO IL VOLO) restano esclusi come ogni agenzia le spese di agenzia e adeguamento carburante in genere sui 30/40 euro nel totale.

ok..ho capito.L' offerta saebbe buona non fosse che ora come ora non ho una lira

Commenta

• djmarcograndi
                Bodyweb Member
                • Feb 2006
                • 88
                • 0
                • 0
                • Send PM

una persona paga la quota normale che pagherebbe in agenzia viaggi. tu paghi 100 euro e vai in ferie. mio cugino ha vinto 1 cosa simile in 2 hanno fatto 7 giorni in marocco a 350 euro a testa in all inclusive. (xkè il costo cad. era di 700)

Commenta

• sopiyu
                  Bodyweb Member
                  • May 2006
                  • 4
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

vendita viaggio

Ragazzi ho vinto un viaggio per 2 persone utilizzabile in qualsiasi periodo da adesso fino a luglio 2006, moltissime mete, come caraibi messico sardegna marocco egitto ecc...anche beauty farm o città europee.
                  il buono consiste in 1 vacanza per 2 persone di una settimana tutto pagato, compreso di volo e pernottamento e pensione completa o all inclusive,da prenotare a vostro piacimento entro 8 giorni dalla partenza.
                  In pratica un solo viaggiatore paga mentre l'altro viaggia gratis.

Se a qualcuno interessa mi contatti visto che nn posso andare via in questo periodo cazz è un affare !

Ciao sarei vivamente interessato a quest'offerta.
                  Dbbiamo solo concordare il prezzo ed è fatta!
                  Grazie

Commenta

• djmarcograndi
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2006
                    • 88
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da sopiyu
                    Grazie
                    ciao contattami -->marcograndelli@aliceposta.it

Commenta

• djmarcograndi
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2006
                      • 88
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da sopiyu
                      Grazie
                      perchè non ti fai + sentire?

Commenta

• djmarcograndi
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2006
                        • 88
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

cazz nessuno lo vuole il biglietto?

Commenta

• sopiyu
                          Bodyweb Member
                          • May 2006
                          • 4
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

ciao contattami -->marcograndelli@aliceposta.it

ma si tratta di un voucher tipo stand by Card?

Commenta

• djmarcograndi
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2006
                            • 88
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

non so cosa intendi cmq è un affare

Commenta

• sopiyu
                              Bodyweb Member
                              • May 2006
                              • 4
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Facciamo una cosa.lasciami il tuo cellulare che così ci sentiamo in modo da capire dove e in cosa andrò ad investire i miei soldi,perchè metti che decido di andare in Messico e che il viaggio per una persona mi costa 1500 Euro,e ok che l'altra non paga ma è comunque tanto lo stesso,dato che esistono dei voucher mediante i quali una persona dei due viaggiatori non paga e costano molto ma molto meno della tua.
                              Senza offesa ma mi interesserebbe capire meglio il giro del fumo.
                              Se non ti fidi a far visionare dagli altri visitatori del sito il tuo numero di cellulare posso sempre girarti un link mio privato dove poter mandarmi il tuo numero.
                              Grazie

Commenta

• Ector
                                Bodyweb member
                                • Oct 2003
                                • 12610
                                • 584
                                • 386
                                • Send PM

Va che c'era prima Derek...ha detto che te lo compra e quindi te lo compra..è di parola lui...
                                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

Working...
                                X