Vendo Compex mi-500 Sport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

    Vendo Compex mi-500 Sport

    Vendo elettrostimolatore Compex mi-500 Sport nuovo e soprattutto MAI usato...
    il prezzo è di circa 899euro chiunque sia interessato può contattarmi a jeiko@email.it ...no perditempo grazie

    M.i. significa Muscle intelligence e indica la nuova e rivoluzionaria tecnologia messa a punto da Compex per utilizzare I'elettrostimolazione anche in maniera attiva. Grazie al prezioso sensore di Compex mi SPORT 500 il muscolo è in grado di dialogare con l'apparecchio e di personalizzare in modo automatico la seduta di elettrostimolazione.
    Muscle intelligence di Compex SPORT 500 ha radicalmente cambiato il modo di elettrostimolarsi: grazie ai principi della meccanomiografia l'apparecchio è in grado di ascoltare i muscoli: adattarsi alla fisiologia di ciascuno e calibrare i parametri di stimolazione nel modo più idoneo per l'utente.
    Ma c'è di più: Compex mi SPORT 500 consente 3 importanti applicazioni ( mi SCAN, mi ACTION, mi TENS ) che permettono di contraddistinguere questo elettrostimolatore da tutti gli altri. La l " mi SCAN, permette di leggere il tempo di risposta personale del proprio muscolo alla sollecitazione elettrica (cronassia) adattandola alle caratteristiche di ogni individuo.
    Mi sport500 offre trattamenti do elettrostimolazione per lo sport, dolore, estetica, fitness, riabilitazione, vascolare. Programmi di massaggio: relax, tonico, ed energetico Muscle intelligence di Compex SPORT 500 ha radicalmente cambiato il modo di elettrostimolarsi: grazie ai principi della meccanomiografia l'apparecchio è in grado di ascoltare i muscoli: adattarsi alla fisiologia di ciascuno e calibrare i parametri di stimolazione nel modo più idoneo per l'utente.
    Ma c'è di più: Compex mi SPORT 500 consente 3 importanti applicazioni ( mi SCAN, mi ACTION, mi TENS ) che permettono di contraddistinguere questo elettrostimolatore da tutti gli altri. La "mi SCAN", permette di leggere il tempo di risposta personale del proprio muscolo alla sollecitazione elettrica (cronassia) adattandola alle caratteristiche di ogni individuo. Mi sport500 offre trattamenti do elettrostimolazione per lo sport, dolore, estetica, fitness, riabilitazione, vascolare. Programmi di massaggio: relax, tonico, ed energetico.
    In dotazione: Borsa da trasporto, 2 confezioni di elettrodi grandi, 2 confezioni di elettrodi piccoli, Kit cavi, caricatore, manuale di istruzioni.
    Dimensioni: 142x99x36 mm.
Working...
X