Ciao scusa ma non ho potuto connettermi prima. Sono interessato ai pesi ed al bilanciere. Che pesi sono? che bilanciere è? comunque ti ho mandato una email, aspetto che mi rispondi. Grazie
Pesi 50mm
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TrokjiRagazzi Maxscott ancora non si è fatto vivo, non so se abbia già concluso con l'altro utente . Comunque rinnovo il mio interesse per chi avesse da vendere pesi da 30 mm, manubri o bilancieri da 50 mm, power rack o panche.
vuoi anche il power rack della powertec e la bench utility?
Commenta
-
-
Per tutti, vi avviso che ho sbagliato a scrivere, pesi, bilancieri e manubri mi interessano esclusivamente da 50 mm, non da 30. Per Maxscott sono di Grosseto e sarei molto interessato per la utility bench ed il power rack di powertec, possibilmente quello con la lat machine inclusa, ovviamente ad un prezzo adeguato.
Commenta
-
-
Ciao quindi non venderesti separatamente ma insieme la utility bench ed il power rack (senza lat) a 550 EUR. Per i bilncieri, manubri e dischi quali hai ed a quanto? Per la spedizione sai come si può fare? Io potrei prendere le tue attrezzature, se mi garantisci serietà, a metà della prossima settimana, in quanto per adesso devo terminare una trattativa con un altro membro di questo forum. Fammi sapere
Commenta
-
-
Ok se vuoi puoi contattarmi alla posta elettronica: muziocevlarem@yahoo.it
A risentirci allora, ciao
Commenta
-
Commenta