Vendo panca regolabile in inclinazione +manubri regolabili+40 kg pesi+bilanciere 120

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lenny
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus
    quindi se io affermassi ipoteticamente che sei un coglione,mi denunceresti?

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
      quella era uan battuta nn diffamazione, diffamazione è su cose che avresti fatto ...
      l'articolo sulle battute te lo ricordi

Commenta

• Lenny
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 15
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
        quella era uan battuta nn diffamazione, diffamazione è su cose che avresti fatto ...
        Poi sono io quello che non c'arriva!!!
        Perchè non posti anche l'art. giuristizionale sulla truffa (o sull' imbroglio come dici tu?)
        Codice Penale Art. 640 Truffa

Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a se' o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, e' punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da lire centomila a due milioni. [...]

Cmq, ho risposto ad un 3d nella sezione mercatino. Quindi visto che non vendi più la panca stop... finito qua.

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Lenny
          Perchè non posti anche l'art. giuristizionale sulla truffa (o sull' imbroglio come dici tu?)
          Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a se' o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, e' punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da lire centomila a due milioni. [...]

Cmq, ho risposto ad un 3d nella sezione mercatino. Quindi visto che non vendi più la panca stop... finito qua.
          codice della strada

articolo 145 comma 10 con riferimento al comma 5 "non rispettare lo stop " = meno 4 punti sulla patente

Commenta

• Lenny
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 15
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
            codice della strada

articolo 145 comma 10 con riferimento al comma 5 "non rispettare lo stop " = meno 4 punti sulla patente

Commenta

• Vince Mac Mahon
              Banned
              • Dec 2005
              • 804
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Lenny

sei tu che pensi sia una truffa....se la avessi presa la panca avresti notato che era un ottimo articolo e per di piu' nuovissimo.....
              Last edited by Vince Mac Mahon; 08-01-2006, 20:07:28.

Commenta

• Lenny
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 15
                • 0
                • 0
                • Send PM

E chi ti sta dicendo il contrario. Forse non vuoi o non capisci. Se ero interessato alla panca che vendevi, vuol dire mi fidavo... volevo solo vederla. Tutto qua.
                Ciao
                p.s. la truffa era un'altra battuta (non ci prendi proprio con le battute tu), per risponderti con il codice penali che TU hai richiamato.

Commenta

Working...
                X