io voglio questa
Vendo panca regolabile in inclinazione +manubri regolabili+40 kg pesi+bilanciere 120
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18io voglio questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LennyVuol dire fidarmi alla cieca e comprare praticamente quello che poi arriva? Magari non c'è qualcuno con un cell con la fotocamera? Oppure vedi se sul web ce ne sono di simili alla panca che hai tu. Cmq, te ne allego 2 (anche senza leg exst), per 60 euri + spese la prendo
p.s almeno restistente a 250/300kg
Fammi sapere.
Li' potrai apprendere che costa 356 euro. Comunque ho deciso di tenermela!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahonè della powertec,la trovi sul catalogo olympian e costa 356 euro quindi col cavolo che te la do' a 60. Ti faccio inoltre presente che se uno volesse fregarti potrebbe postare la foto di una panca diversa dalla sua io veramente non ho lo scanner e il cell con la fotocamera e non ho intenzione di comprarli per te la foto tratta dal catalogo olympian
Li' potrai apprendere che costa 356 euro. Comunque ho deciso di tenermela!!!
Chi t'ha detto di comprarti lo scanner o altro... magari con i soldi che ti fai col pollo di turno, te li compri
Inquanto alla panca, è appunto per il prezzo che ho risposto al tuo 3d... altrimenti l'avrei presa direttamente da olimpya o altro, non credi? Cmq, le panche che ho postato io, costano dalle 70 alle 100 euro max.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84cosa te ne fai di panche così resistenti a 250kg? nn hanno neppure i sostegni pe ril bilancere.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LennyChi t'ha detto di comprarti lo scanner o altro... magari con i soldi che ti fai col pollo di turno, te li compri
se non sai cos'è te lo spiego:
Codice penale art 595
Diffamazione – Chiunque, fuori dei casi previsi nell’art. precedente*, comunicando con più persone, offende l’altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a lire due miloni. Se l’offesa consiste nella attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni e della multa fino a lire quattro milioni. Se l’offesa è recata col mezzo della stampa, o con qualsiasi atto di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore a lire un milione. Se l’offesa è recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o a una Autorità costituita in collegio, le pene sono aumentate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac MahonCodice penale art 595
Diffamazione – Chiunque, fuori dei casi previsi nell’art. precedente*, comunicando con più persone, offende l’altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a lire due miloni. Se l’offesa consiste nella attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni e della multa fino a lire quattro milioni. Se l’offesa è recata col mezzo della stampa, o con qualsiasi atto di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore a lire un milione. Se l’offesa è recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o a una Autorità costituita in collegio, le pene sono aumentate.
ecco chi sei ! l'avvocheto .. allora mettiamola così lei ha 16 anni quindi minorenne ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahonquesto non ti permetto di dirlo perchè si chiama diffamazione.....
se non sai cos'è te lo spiego:
Codice penale art 595
Diffamazione – Chiunque, fuori dei casi previsi nell’art. precedente*, comunicando con più persone, offende l’altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a lire due miloni. Se l’offesa consiste nella attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni e della multa fino a lire quattro milioni. Se l’offesa è recata col mezzo della stampa, o con qualsiasi atto di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore a lire un milione. Se l’offesa è recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o a una Autorità costituita in collegio, le pene sono aumentate.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
quella era uan battuta nn diffamazione, diffamazione è su cose che avresti fatto ...
Commenta
-
Commenta