Originariamente Scritto da zab23
Power Rack perfetti a prezzi contenuti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Micio77Ma Andrea1973 cosa te ne frega se mi sfogo: sei forse amico di zab23? AH Ah ah
Mi danno fastidio le persone scorrette, tutto qui.
Commenta
-
-
Eccomi dinuovo
allora volevo chiedere a tutti scusa, non sono un tira bidoni come qualcuno ha detto e neppure uno che pensava di fare soldi sulle nuvole...
Sono solo uno a cui piace la palestra e a cui piace mettersi nel proprio garage e costruire...
Per quanto riguarda il ragazzo di trento gli chiedo personalmente scusa. Dopo gli accordi presi ho avuto una telefonata da un mio allenatore per giocare a roller in Spagna tornato lo ho incontrato in un negozio un giorno dopo un po' di mesi, capelli piu' lunghi e lo avevo visto una sola volta prima di allora... Sembrava lui ma sinceramente non ne ero sicuro...
Pensavo che se fosse stato realmente lui mi avrebbe detto qualcosa.
Fatto sta che io sono stato a casa 5 giorni perche' poi sono ripartito per la Nuova Zelanda... Ora sono ancora qui a Queentown e Ho giocato la stagione negli Stampede. Abbiamo vinto il campionato, e 4 settimane torna a casa in Italia.
Volevo solo dire che non era mia intenzione far perdere tempo a nessuno, semplicemente dopo l'annuncio mi sono capitate delle proposte molto interessanti per la mia cariera hockeystica e personale...
Avrei dovuto lasciare un messaggio ?? SI CERTO.... Forse l'euforia o non so ma scusatemi ma non ci ho proprio pensato....
Spero comprendiate la situazione...
Commenta
-
Commenta