Vendo appoggi aperti per squat, panca etc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FABRY2
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

Vendo appoggi aperti per squat, panca etc

Vendo squat stand, (modello simile a quello che trovate in foto sul sito di olympian-catalogo-attrezzature-hoist-pesi liberi). Sono appoggi aperti per lo squat ed altri esercizi con appoggi e barre di sicurezza regolabili. Un'alternativa salvaspazio al power rack. è munito anche di barra per trazioni. Regge senza problemi a carichi oltre 2 quintali. c'e la possibilità di scegliere la larghezza, a seconda del bilanciere e dello spazio che avete in quanto è di produzione artigianale. Al momento è grezzo, se avete la possibilità di verniciarlo voi sarebbe perfetto. Il Prezzo è ridicolo, 140 euro.
    affrettatevi
    ciao!
  • Trokji
    Inattivo
    • Aug 2005
    • 478
    • 26
    • 41
    • Send PM

ciao, sapevo che tu realizzi attrezzature per palestra, ma non c'è stato modo di contattarti. Avresti la possibilità di procurarmi un power rack, una panca con leg ext e leg curl, un bilanciere sda 220 cm 50 mm, due manubri da 50 mm e un paio di quintali di pesi (eventualmente anche una lat mach)? ti ringrazio, fammi sapere

Commenta

• paolix
      Bodyweb Member
      • May 2003
      • 49
      • 0
      • 0
      • Send PM

fammi vedere qualche foto

Commenta

• LL COOL J
        Bodyweb Member
        • Feb 2005
        • 34
        • 0
        • 0
        • Send PM

ci sono anche io e te ne offro 100euro---> in pratica se non lo riesci a venderlo fammi sapere con qualche foto per rendermi conto

Commenta

• FABRY2
          Bodyweb Member
          • Jan 2005
          • 13
          • 0
          • 0
          • Send PM

Appena avete tempo lasciatemi la vostra e mail, vi risponderò immediatamente e vedo di fare qualche foto nel frattempo, cosi ve la mando, anche perché non ho dimestichezza a postarle sul forum!

X trokji ti posso aiutare per il power rack!

A presto!

Commenta

• Lenny
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 15
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da FABRY2
            Vendo squat stand, (modello simile a quello che trovate in foto sul sito di olympian-catalogo-attrezzature-hoist-pesi liberi). Sono appoggi aperti per lo squat ed altri esercizi con appoggi e barre di sicurezza regolabili. Un'alternativa salvaspazio al power rack. è munito anche di barra per trazioni. Regge senza problemi a carichi oltre 2 quintali. c'e la possibilità di scegliere la larghezza, a seconda del bilanciere e dello spazio che avete in quanto è di produzione artigianale. Al momento è grezzo, se avete la possibilità di verniciarlo voi sarebbe perfetto. Il Prezzo è ridicolo, 140 euro.
            affrettatevi
            ciao!
            Anch'io sono interessato, ma non ho trovato il modo di mandarti una mail ne un mess privato. Per la verniciatura, no problem

Commenta

• FABRY2
              Bodyweb Member
              • Jan 2005
              • 13
              • 0
              • 0
              • Send PM

ciao lenny, se puoi lascia qui la tua e mail, cosi ti scrivo!
              cmq se l'attrezzo è cosi gettonato posso realizzarne altri...
              bye

Commenta

• criss
                MARVEL HERO
                • May 2002
                • 17272
                • 312
                • 332
                • Nord-West
                • Send PM

ciao bro, anche a me servirebbe qualche attrezzo a prezzo modico....
                sigpic...Risin' up, back on the street
                Did my time, took my chances
                Went the distance now I'm back on my feet
                Just a man and his will to survive......

Commenta

• Trokji
                  Inattivo
                  • Aug 2005
                  • 478
                  • 26
                  • 41
                  • Send PM

Ciao allora, la mia email è muzioscevlarem@yahoo.it . scrivimi presto, per la realizzazione del power rack o di altre attrezzature. ciao e grazie

Commenta

• Lenny
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 15
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da FABRY2
                    ciao lenny, se puoi lascia qui la tua e mail, cosi ti scrivo!
                    cmq se l'attrezzo è cosi gettonato posso realizzarne altri...
                    bye
                    Ok, se magari mandi anche misure, foto, disegni, ... sarebbe streordinario
                    Cmq, dovrebbe andare per un bilancere di 150 cm, e alta almeno 1,60
                    Non è che saresti capace di realizzare una panca regolabile da associare ai tuoi appoggi???
                    l'indirizzo è kokito@supereva.it

Commenta

Working...
                    X