vendo motorola v3 razr

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flex wheeler
    Bambino Prodigio
    • Jul 2000
    • 13116
    • 369
    • 344
    • Conversano BARI
    • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
    è illegale come farseli sbrandizzare o togliere gli op-lock ... se nn erro il tipo di LA Spezia che sbloccava i 3 a inizio anno si è fatto legare
    Esatto... la prima parte, il tipo di La Spezia non lo conosco, non posso confermare

Consiglio un giro in internet. Se in dotazione c'è un cavetto allora potrebbe essere possibile farselo da solo.

Commenta

• Derek
      the special one
      • Apr 2001
      • 15619
      • 129
      • 150
      • In riva al mare
      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
      è illegale come farseli sbrandizzare o togliere gli op-lock ... se nn erro il tipo di LA Spezia che sbloccava i 3 a inizio anno si è fatto legare
      era di la spezia?????

e ti legano per una cazzata del genere, perchè sblocchi un cellulare per fargli fare i video.....
      mamma mia il mondo va alla rovescia

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
        era di la spezia?????

e ti legano per una cazzata del genere, perchè sblocchi un cellulare per fargli fare i video.....
        mamma mia il mondo va alla rovescia
        è modifica di software proprietario della casa produttrice (motorola), lo stesso motivo + la concorrenza rende illegale lo sblocco sim/operator, tanto che per renderlo effettivo a rigor di legge la tre ha (come promesso) attuato un suo piano di sblocco telefoni dopo il tempo minimo prefissato alla compera del terminale, il problema sono i costi di tale operazione in ambito legale (sopratutto dopo tanti mesi di utilizzo telefono, quando a prità di prezzo ci si compra un terminale nuovo (vedi un mio 3d in sez tec )
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Sergio86
          Bodyweb Member
          • Apr 2003
          • 875
          • 0
          • 0
          • centro
          • Send PM

prezzo sceso a 200