If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sapete dove poter acquistare manubri su internet???
Li devo far prendere al proprietario della mia palestra dato che i TECHNOGYM che ha arrivano fino a 22Kg quindi...
Grazie...
quelli nella mia palestra della technogym arrivano a 30.. 22 effettivamente è poco.. cmq ti consiglio di cercare a decathlon, li qualcosa c'e' senza doverli comprare online..
Originariamente Scritto da Max_79
Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
quelli nella mia palestra della technogym arrivano a 30.. 22 effettivamente è poco.. cmq ti consiglio di cercare a decathlon, li qualcosa c'e' senza doverli comprare online..
E dove stà???
Il problema è che il proprietario della palestra mi ha detto di fare un search online cosi senza tanti problemi...
se vai sul sito di Olympian's e vai nella sezione "catalogo" trovi varie serie di manubri pre-assemblati IVANKO, dalla più grezza (ed economica) alla più raffinata (e costosa)
se invece cerchi su kelkoo "manubri caricabili" ne trovi a bizzeffe..in palestra da te i dischi che diametro hanno? 50 mm? Di manubri caricabili con quel diametro mi sa che ci sono solo sullo stesso sito di sopra, e cioè Olympian's
ps. so tutte queste cose perché mi sto allestendo una minipalestra casalinga
se vai sul sito di Olympian's e vai nella sezione "catalogo" trovi varie serie di manubri pre-assemblati IVANKO, dalla più grezza (ed economica) alla più raffinata (e costosa)
se invece cerchi su kelkoo "manubri caricabili" ne trovi a bizzeffe..in palestra da te i dischi che diametro hanno? 50 mm? Di manubri caricabili con quel diametro mi sa che ci sono solo sullo stesso sito di sopra, e cioè Olympian's
ps. so tutte queste cose perché mi sto allestendo una minipalestra casalinga
Ok grazie amico,proverò a visitare il sito...
Cmq la mia palestra è allestita con tutte macchine e pesistica della TECHNOGYM e di dischi sono larghissimi,quelli da 1,25 Kg saranno larghi circa una 20ina di cm...
Ok grazie amico,proverò a visitare il sito...
Cmq la mia palestra è allestita con tutte macchine e pesistica della TECHNOGYM e di dischi sono larghissimi,quelli da 1,25 Kg saranno larghi circa una 20ina di cm...
allora hai bisogno di questi (anche nella palestra dove vado io ce ne sarebbe bisogno visto che i manubri arrivano a 30 kg..)
allora hai bisogno di questi (anche nella palestra dove vado io ce ne sarebbe bisogno visto che i manubri arrivano a 30 kg..)
In pratica però il proprietario ne vorrebbe di qugli già pronti che non si svitano,capito???
Però vuole solo la serie che parte da 24 Kg ed arriva a 30 Kg dato che fino a 22 Kg ci sono già...
Il problema è che vedendo su OLYMPIAN'S vendono solo le serie complete e costano un botto!
Misà tanto che mi conviene cambiare palestra!
Non ne trovo una dove ci sia tutto quello che voglio io oh!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta