non fate nomi grazie
Magliette Gekmil
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GKMnon fate nomi grazieOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoNo, scusa, perchè? Che problema ci sarebbe visto che fai tutto alla luce del sole, hai detto? Poi si son fatti solo nomi, mica cognomi, indirizzi o numeri di telefono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDla prossima volta allora chiamatemi tutte e due con la videochiavataOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GKMragazzi, ma non vi interessa un super sconto per la maglietta con swarowsky fper voi o per le belle donzelle che portate a cena il sabato sera
alloa eccomi..sono il primo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GKMragazzi, ma non vi interessa un super sconto per la maglietta con swarowsky fper voi o per le belle donzelle che portate a cena il sabato sera
tornando in tema ma allora vendi o no a privati?
fammelo sapere perchè allora ti mando una mail
Commenta
-
-
purtroppo si sono in ufficio ho dovuto tornare qui perchè dobbiamo finire tutto per un concerto di un nostro testimonial, A privati non dovremmo vendere, ma per voi del forum si oppure vi posso invire dei buoni sconto da spendere presso i ns. punti vendita. Ma non penso di poter dare troppi buoni i negozi mi ucciderebbero quindi per voi è possibile acquistare direttamente da noi, ma non per sempre. derek se mi devi scrivere adesso usa questa e-mail millyba@libero.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GKMpurtroppo si sono in ufficio ho dovuto tornare qui perchè dobbiamo finire tutto per un concerto di un nostro testimonial, A privati non dovremmo vendere, ma per voi del forum si oppure vi posso invire dei buoni sconto da spendere presso i ns. punti vendita. Ma non penso di poter dare troppi buoni i negozi mi ucciderebbero quindi per voi è possibile acquistare direttamente da noi, ma non per sempre. derek se mi devi scrivere adesso usa questa e-mail millyba@libero.it
ti ho scritto
Commenta
-
Commenta