allora lasciatemi le mail e ve le faccio mandare al più presto apro un 3d
Magliette Gekmil
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Derekallora il costo massimo penso sia 30 euro...
ledy diceva che costavano 65 ma non so.....
comunque sono molto belle ed è una marca nuova che sta emergendo non è la brutta copia di nessuno
ma riguardava un altra cosa e da moderatore dovresti saperlo.
se dico che sembra un imitazione o una brutta copia e' perche' lo e' veramente...
prendete una maglietta della PUMA,metteteci la scritta jeckmilk ed e' fatta!..anche i colori sono gli stessi usati dalla PUMA!!
non ve lo dice il primo che capita..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDapparte la pubblicita' occulta che si sta facendo e che mi da' anche un po' al ***** visto che sono stato bannato x un incomprensione del genere...
ma riguardava un altra cosa e da moderatore dovresti saperlo.
se dico che sembra un imitazione o una brutta copia e' perche' lo e' veramente...
prendete una maglietta della PUMA,metteteci la scritta jeckmilk ed e' fatta!..anche i colori sono gli stessi usati dalla PUMA!!
non ve lo dice il primo che capita..
quindi miz commento definitivo? brutta copia delle PUMA?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80quindi miz commento definitivo? brutta copia delle PUMA?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDil taglio e' lo stesso...vai da footlocker,hai presente la tuta che avevo al'expo?dimmi se non e' uguale....per carita' saranno pure carine,compratevele che vi devo dire,pero' 30 euro a sto punto ce ne metto 20 sopra e me ne faccio una mejo.....purciari!(non dico a te Mio' che c'hai le cose rubbate)
Te lo sai....
Commenta
-
-
Sinceramente anche secondo me non sono niente di speciale.......
Delle magliettine carine ad un prezzo elevato.
Allora meglio RAMS (quelle con i geki), BOXEUR, FRUTTA eccsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanStrano che questi nuovi utenti siano stati creati a distanza di 1giorno... mi puzza di fake!!!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GKMsconto super per chi comprerà la t-shirt tramite questo post.
ziocaro, scadiamo nel patetico
DEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEKAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75Ma nn avete i soldi per farvi pubblicità come i cristiani?
Paga un banner a Sergio e fai la persona corretta invece di vivere a ufo e spammareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75Ma nn avete i soldi per farvi pubblicità come i cristiani?
Paga un banner a Sergio e fai la persona corretta invece di vivere a ufo e spammare
Commenta
-
Commenta