Vendo Nike Shox BMW Williams

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Apeiron
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 4
    • 0
    • 0
    • campania
    • Send PM

Vendo Nike Shox BMW Williams

Ciao a tutti, è solo il mio secondo messaggio e già vendo qualcosa
    è che per ora ho da dirvi questo:ho delle bellissime Nike Shox della serie BMW Williams, in tre varianti di colorazione e cioè
    Nere con pistoni rossi
    Nere con pistoni silver
    Bianche con pistoni rossi.
    Per quanto riguarda i numeri, ho due numeri il 43 ed il 44, anche se le shox calzano un numero più piccolo di quanto siano la vosta misura.
    Il prezzo è di 110 Euro , escluse spese di spedizione.
    Pagamento anticipato tramite ricarica carta Postepay, Postagiro se avete conto Bancoposta, o bonifico postale. Per ogni info ditemi pure, sono qui nuovo iscritto
    File Allegati
    Last edited by Apeiron; 16-04-2005, 23:23:18.
  • flex wheeler
    Bambino Prodigio
    • Jul 2000
    • 13116
    • 369
    • 344
    • Conversano BARI
    • Send PM

Per ogni info possiamo chiedere???

Se si, mi dici il sito da dove li compri???

Commenta

• Apeiron
      Bodyweb Member
      • Apr 2005
      • 4
      • 0
      • 0
      • campania
      • Send PM

Beh, di siti sa cui comprare scarpe sportive ce ne sono davvero a bizzeffe, però diciamo non sono tutti uguali ecco, bisogna trovare quelli giusti....
      cmq dove compro, non ha un sito web ma l'ho conosciuto per altri acquisti che ho fatto dalla Cina,Taiwan, ho un contatto msn con questo fornitore di vari prodotti. Cmq tra i tanti siti, alcuni sono abbastanza attendibili:

Inspiring the world's athletes, Nike delivers innovative products, experiences and services. Free delivery and returns.

Spero di essere stato comprensibile e di aiuto; cmq chi fosse interessato alle scarpe mi faccia sapere, magari posso fare un piccolo sconto.....
      Ciaooo

Commenta

Working...
      X