If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lo so che è un forum di BODYBUILDING, e che questo annuncio può sembrare fuori luogo, ma non riesco a trovare un MOTORE MINARELLI AM6 (50 CC) anche senza gruppo termico.
Mi serve per la moto di mio figlio, qualcuno mi può aiutare ??
Conviene orientarsi su ricambi non originali.
Dovrebbero esistere componenti di vari produttori con cilindrata inalterata, altrimenti ci sono gruppi termici maggiorati ma in quel caso il mezzo non può circolare su strada pubblica.
Credo che la Top Performances faccia qualcosa del genere.
Ciao Guru, ti ringrazio per la segnalazione, conosco la Top Performances, il gruppo termico o altre parti speciali non sono un problema, è un problema invece trovare un motore o solo il blocco anche senza cilindro pistone e testa.
Il minarelli AM6 è un motore molto comune che è montato sulla quasi totalità dei cinquantini da enduro e stradali sicuramente da parecchi anni a questa parte. L'ideale sarebbe trovare qualcuno che lo vende da una moto incidentata.
Per Flex, si il motore è fabbricato dalla MOTORI MINARELLI e la sigla è AM6,
Per Guru, non ti capisco, io definisco il motore completo MOTORE (che è composto dai carter, cambio, frizione albero motore e biella gruppo termico ecc...) del carter o meglio dei carter senza perlomeno il cambio a 6 marce non me ne faccio niente.
Quindi ricapitalando CERCO MOTORE MINARELLI AM6 (50 CC) anche senza gruppo termico.
Per Flex, si il motore è fabbricato dalla MOTORI MINARELLI e la sigla è AM6,
Per Guru, non ti capisco, io definisco il motore completo MOTORE (che è composto dai carter, cambio, frizione albero motore e biella gruppo termico ecc...) del carter o meglio dei carter senza perlomeno il cambio a 6 marce non me ne faccio niente.
Quindi ricapitalando CERCO MOTORE MINARELLI AM6 (50 CC) anche senza gruppo termico.
Ti consiglio di cercarlo sul forum di elaborare......
Originariamente Scritto da Vincio
Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta