vendo moto-dragster

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jackoilrain
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 1243
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

vendo moto-dragster

yamaha fzr 1000 ex-up trasformata naked 146cv, piastre ergal ricavate dal pieno, cupolino giwi, 1dente corona, puntale,tubi in treccia, manubrio in lega, pedane ergal, scarico marving competizione + scarico omologato (in foto)euro 1500.Per ulteriori infos telefonare al preparatore 347/3505055

[IMG]http://img.photobucket.com/albums/v628/jackoilrain/DSCN8792.jpg[IMG]
    File Allegati
    Last edited by jackoilrain; 07-03-2005, 13:13:56.
    il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
    Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
    JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
    beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
    -------------------
    zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
    JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
    -------------------
    -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
    - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
  • Mi80
    Semibstrd mod
    • Oct 2003
    • 31593
    • 896
    • 740
    • a casa mia
    • Send PM

anno, km?
    Sciopero

Commenta

• tabata
      Bodyweb Senior
      • Jul 2003
      • 8489
      • 25
      • 1
      • Milano
      • Send PM

mortacci e quanto e brutta

Commenta

• flex wheeler
        Bambino Prodigio
        • Jul 2000
        • 13116
        • 369
        • 344
        • Conversano BARI
        • Send PM

Originariamente Scritto da jackoilrain
        yamaha fzr 1000 ex-up trasformata naked 146cv, piastre ergal ricavate dal pieno, cupolino giwi, 1dente corona, puntale,tubi in treccia, manubrio in lega, pedane ergal, scarico marving competizione + scarico omologato (in foto)euro 1500.Per ulteriori infos telefonare al preparatore 347/3505055

Scusami, 1500€???

Commenta

• jackoilrain
          Bodyweb Member
          • Aug 2003
          • 1243
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

sì frocy,1500euri perché la moto sarà all'incirca del 95,e siccome é stata rifatta daccapo ora ha il motore che é una bestia e tutti i componenti in lega ricavati dal pieno, ma l'anno di fabbricazione rimane quello, non si può certo chiedere di più.
          Comunque la moto é perfetta, é un'affare a questo prezzo,e é disponibile per qualsiasi prova, stoppies impennate ecc(chi rompe paga),la moto é un mostro ma io non posso tenerla visto pure che ho smesso con le moto.
          Io chiedevo 2000e come minimo, ma quello che le prepara mi ha detto di calare il prezzo per via dell'anno di immatricolazione.Per delucidazioni tecniche telefonare al numero di sopra.
          Sennò pijatevela in der culo me la tengo ci faccio kresce l'edera!
          il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
          Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
          JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
          beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
          -------------------
          zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
          JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
          -------------------
          -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
          - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

Working...
          X