Vendo elettrostimolatore Biosan Beauty Center

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bdave
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Vendo elettrostimolatore Biosan Beauty Center

Come da oggetto, vendo, causa mancanza di tempo per utilizzo, elettrostimolatore Biosan Beauty Center.
    L'elettrostimolatore, che possiede più di 200 programmi per l'estetica e lo sport, è accompagnato da telecomando, fasce, svariati elettrodi (alcuni nuovi per scorta) e due manuali.
    Il tutto a 370 euro più spese di spedizione. Consegno anche a mano se a Milano.
    Per il suo valore effettivo (oltre 700 euro) è un'offerta più che ottima
  • bdave
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Allineo l'offerta a 300 euro + spese di spedizione o consegna a mano se a Milano o zone limitrofe.

Commenta

• Armando
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 3532
      • 5
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da bdave
      Come da oggetto, vendo, causa mancanza di tempo per utilizzo, elettrostimolatore Biosan Beauty Center.
      L'elettrostimolatore, che possiede più di 200 programmi per l'estetica e lo sport, è accompagnato da telecomando, fasce, svariati elettrodi (alcuni nuovi per scorta) e due manuali.
      Il tutto a 370 euro più spese di spedizione. Consegno anche a mano se a Milano.
      Per il suo valore effettivo (oltre 700 euro) è un'offerta più che ottima
      Link con eventuali caratteristiche tecniche?

Armando
      Kinesiologia Sportiva
      www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• bdave
        Bodyweb Member
        • Feb 2005
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ho cercato in giro per internet, ma non riesco a trovare il mio modello, che è del 2001.

Se vai sul sito www.biosanit.it trovi il modello più recente (B1000), che si differenzia dal mio per il solo fatto che ha 1000 programmi invece di 212. Esteticamente è identico.
        Proverò a cercare altri dettagli....

Commenta

Working...
        X