Ciao a tutti, sto cercando un plicometro professionale in buone condizioni, non mi interessa la marca purchè la qualità sia buona.
Cerco Plicometro Professionale
Collapse
X
-
plicometro
Se interessa vendo plicometro professionale in valigetta di legno con altri tre accessori per la misurazione corporea. Lo strumento è praticamente nuovo e di tipo professionale e consente la taratura delle molle che determinano l'esatta pressione delle pinze rivestite in teflon nella parte terminale. E' fornito di dispositivo per l'esatta taratura.
Il valore nuov e di 430 euro lo vendo per inutilizzo a 280 euro !!!! Spese postali di spedizione a mio carico.
Saluti rispondere in e-mail fraza@tele2.it
-
-
Plicometro meccanico
Buongiorno, vorrei sapere la marca del plicometro meccanico, il materiale dell'impugnatura e se le condizioni dell'oggetto sono buone o se presenta difetti. Grazie
Originariamente Scritto da frazan Visualizza MessaggioSe interessa vendo plicometro professionale in valigetta di legno con altri tre accessori per la misurazione corporea. Lo strumento è praticamente nuovo e di tipo professionale e consente la taratura delle molle che determinano l'esatta pressione delle pinze rivestite in teflon nella parte terminale. E' fornito di dispositivo per l'esatta taratura.
Il valore nuov e di 430 euro lo vendo per inutilizzo a 280 euro !!!! Spese postali di spedizione a mio carico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frazan Visualizza MessaggioSe interessa vendo plicometro professionale in valigetta di legno con altri tre accessori per la misurazione corporea. Lo strumento è praticamente nuovo e di tipo professionale e consente la taratura delle molle che determinano l'esatta pressione delle pinze rivestite in teflon nella parte terminale. E' fornito di dispositivo per l'esatta taratura.
Commenta
-
Commenta