aspettiamo te fridoooooooooooooooooooooo
nike shox
Collapse
X
-
Ciao, ho letto il vostro post, io ho un amico che le vende, non sò a quanto però, se non avete ancora trovato nulla, fatemi sapere così chiedo,
P.S. sono nuovo del forum ma ho voglia di diventare un b.b. come voi.
Ciauzuccidete me, ma non ucciderete la mia idea...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pairdeerCiao, ho letto il vostro post, io ho un amico che le vende, non sò a quanto però, se non avete ancora trovato nulla, fatemi sapere così chiedo,
P.S. sono nuovo del forum ma ho voglia di diventare un b.b. come voi.
Ciauz
B.B. come noi ? ah ah ah mi vien da ridere...speriamo di no , qui tutti fuori di testa
comunque benvenuto
Commenta
-
-
ne aprofitto x chiedere: ma a qualcuno funziona il sito nike-shoe net ?
nn mi ha mai dato la pagina ne x il pagamento ne x l'acquisto quando scelgo le scarpe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekse richiedi è sempre ben accetta la cosa
B.B. come noi ? ah ah ah mi vien da ridere...speriamo di no , qui tutti fuori di testa
comunque benvenuto
intendevo se mi date delle info + precise da chiedere, non sò modelli
particolari, colori, taglie etc.
uccidete me, ma non ucciderete la mia idea...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ne aprofitto x chiedere: ma a qualcuno funziona il sito nike-shoe net ?
nn mi ha mai dato la pagina ne x il pagamento ne x l'acquisto quando scelgo le scarpe
mandami una mail se vuoi con modello e numero
io le bmw williams ultime le nere con baffo celeste e molloni grigi le ho pagate 75 comprese le spese di spedizione
per te volentieri ...ti devo mille favori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pairdeerIntendi questi 2 modelli ?
sono molto belle colore oro/bianche....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dereksi le nere le ho già uguali è quelle che ho pagato 75 euro, se trovi le altre a quella cifra più o meno te le piglio al volo.....
sono molto belle colore oro/bianche....uccidete me, ma non ucciderete la mia idea...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978mi spiegate come si riconoscono le originali?quando le prendete su ebaycome fate a sapere di non prendere una sola. ne ho viste alcune dai marocchini praticamente identiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dereksi le nere le ho già uguali è quelle che ho pagato 75 euro, se trovi le altre a quella cifra più o meno te le piglio al volo.....
sono molto belle colore oro/bianche....
Mi dispiace Derek, ma il mio amico, o vuole guadagnarci troppo, o le paga
care, quando gli ho detto che volevo pagarle 75 € inclusa spedizione mi ha
riso in faccia, dicendo che se le rivende molto meglio su ebay, io ci ho
provato, magari la prossima volta saremo + fortunatiuccidete me, ma non ucciderete la mia idea...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pairdeerMi dispiace Derek, ma il mio amico, o vuole guadagnarci troppo, o le paga
care, quando gli ho detto che volevo pagarle 75 € inclusa spedizione mi ha
riso in faccia, dicendo che se le rivende molto meglio su ebay, io ci ho
provato, magari la prossima volta saremo + fortunati
quanto le fa?
io quelle nere 75 le ho pagate, ma quelle blu non le trovo proprio quindi se non vuole troppo ....si può fare
Commenta
-
Commenta