Originariamente Scritto da THE ALEX
HD lowrider 1340
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEXSe sei chi penso....che caxxo ci fai da queste parti??
Se non sei chi penso.....ma farti un pò di caxxi tuoi no???
Cmq,sai che vuol dire lasciare ferma una moto per 10 mesi l'anno nella migliore delle ipotesi in un box umido???Tra 2 anni la butto...
facile non è,specialmente per chi si ritrova HD tatuato sul braccio sinistro ma tenerla è peggio per me e per lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXdato che per lo sdoganamento in thai dovrei pagare il 400% del valore supposto .
vendo (forse)hd 1340 lowrider con decine di milioni di accessori.
Ulteriori info su prezzi e accessori su richiesta.
Evitiamo cazzeggi che già mi brucia non potermela portare come non potete avere un'idea
poi ho visto che era una moto e..
con le moto non skerza
se vuoi vednerla bene trovati un forum di harleysti e piazzala chi te la paga e te la cura a bene
l'hd tatuato vuol dire hard drogated
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabataappen a ho visto il post ho pensato che non potevo non infiltrarmi...
poi ho visto che era una moto e..
con le moto non skerza
se vuoi vednerla bene trovati un forum di harleysti e piazzala chi te la paga e te la cura a bene
l'hd tatuato vuol dire hard drogated
sai cosa recchia?Ho paura a cercare di piazzarla tra estranei perchè se mi trovo il tipo che vuole speculare...mi girano le palle cmq dò un'occhiata in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXl'hd tatuato e in ricordo dei vecchi tempi
sai cosa recchia?Ho paura a cercare di piazzarla tra estranei perchè se mi trovo il tipo che vuole speculare...mi girano le palle cmq dò un'occhiata in giro
se vuoi andare sul sicuro ti conviene registrarti a qualche sito di appassionati
al massimo te la tengo io
e ci porto le puttane al lavoro
Commenta
-
Commenta