quando si dice un seno un po'abbondante......
Vendo Playstation 2 Usata Solo 5 Volte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEce l'ho sempre io....ho provato a mandarti una mail ma dice che il tuo profilo non è abilitato...ma tu avevi detto che lo era....illuminami!
Se mi dai la tua mail ti mando io la mia offerta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodybuilder n1offro 100 euro
MAx M?
are you here? what do you think about?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Ah cazzaro numero 1 ma si puo' sapere in realta' quanti anni hai?????? Prima 16 anni, po hai ammesso che ne avevi 19, ora la posta con l'anno 1980............sei talmente sfigato da dover far finta di essere piu' piccolo per far sembrare i tuoi scarsi risultati una cosa nella norma ....bhe e poi ti lamenti se nessuno ti prende sul serio........ma perche' non vai a rompere i cojoni da un altra parte che qui di gente falsa non ne abbiamo proprio bisogno!!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEGuarda Che E' L'indirizzo E-mail Di Mio Fratello .....falso Sarai Te.....
TI SPUTO IN BOCCA!
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
PS:Parli di falsi proprio tu che c'hai la foto di Gullo di CAMPIONI....il re dei falsi....hai giocato in champions league nel basilea x caso?......SEI DIETRO UNA TASTIERA BELLO quindi potresti essere anche un ciccione che non ha mai messo piede in palestra o un ultra secco...... .....in quanto agli scarsi risultati bè......io non prendo integratori e o steroidi e nn ho tempo di mangiare + di colazione,pranzo e cena......e sto a 1000 km da casa,nn trovo la mamma a casa che mi fa trovare pronto come gli altri 19 enni.....la mattina ho i corsi universitari,a volte anche il pomeriggio e in + devo studiare,x cui spesso nn posso allenarmi d'inverno....
Commenta
-
Commenta