Vendo (o meglio non io ma mio fratello...)una HJUNDAY COUPE' TIBURON 1.6 benzina,16v,116 cv,colore nero,anno '98,120000 Km a non sentirli,cambio gomme appena fatto (monta le 205/50/15"),sedili in pelle nera e FULL OPTIONAL.La macchina è veramente tenuta bene,sempre in garage!Come ripeto,in ottime condizioni!!!
La toglie xchè è il momento che prenda una macchina + comoda visto che tra poco tempo vorrebbe avere un figlio,questo è l'unico motivo dal momento che non avrebbe voluto cederla assolutamente xchè è un'auto formidabile,provare x credere!
Non sò se ho dimenticato di inserire qualche altra informazione,cmq potete chiedere qualsiasi cosa senza alcun problema!
Vende a 5500 euro,un prezzo,a dir poco,esageratamente basso,x veri amanti!
Tra poco inserirò anche la foto...
La toglie xchè è il momento che prenda una macchina + comoda visto che tra poco tempo vorrebbe avere un figlio,questo è l'unico motivo dal momento che non avrebbe voluto cederla assolutamente xchè è un'auto formidabile,provare x credere!
Non sò se ho dimenticato di inserire qualche altra informazione,cmq potete chiedere qualsiasi cosa senza alcun problema!
Vende a 5500 euro,un prezzo,a dir poco,esageratamente basso,x veri amanti!
Tra poco inserirò anche la foto...
Commenta