vendo SV 650 S 2003

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  • resdi
    poveretto
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    vendo SV 650 S 2003

    Ciao

    ho deciso di vendere la mia sv 650 s del 2003
    Km 9.000, Immatricolata maggio 2003 moto tenuta sempre box, mai pista, vendo per passaggio di cilindrata. Ottima prima o seconda moto.
    Contrappesi manubrio argento, specchietti a goccia, frecce piccole, plexiglas doppia bolla protettivo fume'.
    Ho gli specchietti originali.
    Prezzo trattabile: 5300
    Zona: Milano
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    #2
    Bella moto!Il prezzo mi pare anche buono considerando che la moto ha appena un anno e non ha troppi km..purtroppo van di moda le hornet e l'sv di questo modello non ha riscosso il successo della precedente versione (peccato perchè la linea è veramente bella soprattutto in versione s). In ogni caso non dovresti aver difficoltà a piazzarla a quel prezzo (gli accessori che hai messo son anche carini). Dovessi comprare una naked tra hornet ed sv prenderei quest'ultima sicuramente..chi ama il misto e le curve opta per un bicilindrico..secondo me non hai bisogno di nessuna dritta per vendere la motina, si presenta da sola, è bella e non è cara.
    PS: che moto vuoi prendere?vuoi rimanere sul bicilindrico o passare al 4?Io ho avuto un 4 cil da 130 cv e ti dico che il bicilindrico rimane la scelta migliore per divertirsi

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      poveretto
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      #3
      Ciao RSV grazie mille per la risposta. In effetti sono combattuto.
      Da un lato mi piace il nuovo z 750 un bel naked da 110 cavalli.
      Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.


      solo che sono perplesso sull'aria. Un cupolino potrebbe aiutare?

      Dall'altro anche il nuovo fz6 non è affatto male...




      Anche questa sui 110 cavalli ma più vivibile in due.
      Mi piacciono le sportive ma i CBR usati costano troppo e poi non sono comodissimi in due.

      Insomma...

      Idee.
      Per TB: la moto credo che per fine settembre la posso dare via con certezza: se il tuo è un problema di prezzo e ti interessa possiamo trattare
      Ciao

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        #4
        La kawa è veramente bella e ha un rapporto qualità/prezzo ottimo. Se vuoi divertirti è la moto ideale, è un 750 per cui ha un tiro discreto anche ai bassi (se provi un 600 magari rimani deluso dalla scarsa coppia ai regimi bassi-medi). L'unica rogna è che è una moto fatta per i brevi tratti..farsi un viaggio in 2 non deve essere il massimo. La yamaha in quel senso è piu' versatile, ha un bel telaio e la line a parte il cupolino troppo alto non è male..un consiglio..se ti piacciono le sportive e non vuoi spender troppo guarda la kawa 636 del 2001-2002..in colore argento è bellissima, è comoda per 2, ha un bel cupolino protettivo e le prestazioni fan paura!!!Ai bassi è la sportiva che tira di piu'..secondo me le 636 son state sottovalutate..un buon motivo per beccarsi una moto fantastica a poco prezzo.
        Visto che passi da un 2 cil a un 4 okkio a quello che succede dopo i 9000 giri..la moto spinge da far paura fino ai 14.000 giri!!!

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          #5
          Tipo questa?

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          • RSVSilver
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            #6
            Originariamente Scritto da resdi
            Tipo questa?
            Yes! Se viaggi è abbastanza comoda, la linea a mio parere è bella e poi se per caso ti gira di andare in pista..beh..hai una vera belva da oltre 100 cv alla ruota (sui 400 m è la 600 piu' bastarda e di vel max ti fa i 260 effettivi!!). E' capace che ne trovi una senza aggiunger troppi soldi dalla vendita della tua sv..se vuoi prendere le nuove naked invece dovresti aggiunger una bella cifretta per avere alla fine una moto che non si discosta troppo in termini di prestazioni dalla sv. Prendi una moto che per almeno 2 anni ti soddisfi come prestazioni, senno' rischi di buttare troppi soldi cambiando di continuo..se sei per le naked e vuoi prestazioni da urlo, ciclistica fantastica e un prezzo ragionevole dai un'okkiata alla raptor 1000, ce ne son poche e valgono ormai poco..moto belle e relativamente poco care ce ne sono, se non se ne vedono in giro è solo per colpa delle mode.

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              #7
              Originariamente Scritto da tb
              ti dico la verita' volevo comprare una moster ma è difficile trovarla in buone condizioni e con pochi km...ma ora nn ho la disponibilita' ...se ne parla l anno prox...
              consiglio personale: lascia perdere il monster. IO lo adoravo all'inizio ma poi ho cambiato idea. Costoso da mantenere se fai la manutenzione fatta bene, difettosino in media di fabbrica, smanettato parecchio in genere.

              Ci sono moto migliori secondo me anche dello stesso stile. Io ad esempio ho scelto l'SV per il motore, i costi, i consumi e la protezione dall'aria
              Ciao

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                #8
                Originariamente Scritto da RSVSilver
                Yes! Se viaggi è abbastanza comoda, la linea a mio parere è bella e poi se per caso ti gira di andare in pista..beh..hai una vera belva da oltre 100 cv alla ruota (sui 400 m è la 600 piu' bastarda e di vel max ti fa i 260 effettivi!!). E' capace che ne trovi una senza aggiunger troppi soldi dalla vendita della tua sv..se vuoi prendere le nuove naked invece dovresti aggiunger una bella cifretta per avere alla fine una moto che non si discosta troppo in termini di prestazioni dalla sv. Prendi una moto che per almeno 2 anni ti soddisfi come prestazioni, senno' rischi di buttare troppi soldi cambiando di continuo..se sei per le naked e vuoi prestazioni da urlo, ciclistica fantastica e un prezzo ragionevole dai un'okkiata alla raptor 1000, ce ne son poche e valgono ormai poco..moto belle e relativamente poco care ce ne sono, se non se ne vedono in giro è solo per colpa delle mode.
                conosci qualche concessionario Kawa buono per la 636?

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                  #9
                  Io sono di Torino ma credo che in qualsiasi città valga la stessa regola..prendi una moto in un concessionario che non sia ufficiale per la marca che cerchi..se vuoi una kawa usata a buon prezzo non andare da un conce kawa, cercherà sempre di vendere il suo marchio come il migliore. Dai un'okkiata in giro e magari prendi anche secondamano cosi' per farti un'idea della differenza tra conce e privato. Se ti supervalutano l'usato e c'è poca diffrenza col privato vai tranquillo da un concessionario almeno hai la garanzia di un anno. Controlla la moto in maniera maniacale in ogni caso. Prendere un'inculata è facilissimo, soprattutto sulle supersportive che vengono tirate da cani senza ritegno. Se puoi prendi la moto dove costa meno..magari nei paesini c'è meno richiesta e i prezzi son piu' bassi della città..almeno credo.

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                    #10
                    mah dipende molto dalla mano: io sono scattoso di mio e la sv ha un motore niente male e con 10 euro ci faccio 120/130 km...con la mano leggera anche un filo di +

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                      Originariamente Scritto da resdi
                      mah dipende molto dalla mano: io sono scattoso di mio e la sv ha un motore niente male e con 10 euro ci faccio 120/130 km...con la mano leggera anche un filo di +
                      La mia se va bene fa i 10 al litro..senza tirare affatto. Chi ha la guida scattosa come me consuma un sacco sia in benzina sia in gomme..col posteriore ci ho fatto solo 4500 km prima di arrivare alle tele.

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